Dimensioni ed utilizzo bagagliaio

Ciao a tutti, io provengo da una C4 gran Picasso e prima ho avuto una Lancia Z. E' chiaro che rispetto a queste due monovolumi lo spazio è sostanzialmente inferiore, ma la regolarità del bagagliaio e, soprattutto, la possibilità di abbattere i sedili posteriori in maniera differenziata, sopperiscono ai volumi di carico inferiori. Come dice Erodoto, la linea mozzafiato della Giulia vale il tipo di bagagliaio. In questo primo mese, pur caricando diversi trolley e borsoni, non ho avuto problemi di sorta. La cosa che mi è mancata di più all'inizio è la serie quasi infinita di cassetti e cassettini che avevo nella C4, quelli effettivamente si sono ridotti parecchio.
Stelvio potrebbe essere migliorativa dal punto di vista del carico anche se, per me, la linea aggressiva e filante della Giulia non ha paragoni con i Suv.
 
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Per il bagagliaio della Giulia è più comodo un passeggino con chiusura ad ombrello (34x98x44) oppure uno che non essendo ad ombrello è più basso ma più largo (50x90x42). Help! Non vorrei comprare il passeggino e scoprire che non entra nella Giulia.
 
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Per il bagagliaio della Giulia è più comodo un passeggino con chiusura ad ombrello (34x98x44) oppure uno che non essendo ad ombrello è più basso ma più largo (50x90x42). Help! Non vorrei comprare il passeggino e scoprire che non entra nella Giulia.
sicuramente sceglierei quello che occupa meno spazio,io ho il passeggino peg perego,ormai non uso piu ,pero,tempo fa,avevo fatto una prova, ed entrava lasciando ancora parecchio spazio (chiusura ad ombrello)
 
sicuramente sceglierei quello che occupa meno spazio,io ho il passeggino peg perego,ormai non uso piu ,pero,tempo fa,avevo fatto una prova, ed entrava lasciando ancora parecchio spazio (chiusura ad ombrello)
Prendendo le misure sono arrivato anche io alla stessa conclusione... lo ordino e.. incrocio le dita ;)
Grazie!
 
  • Like
Reactions: alfista78
Ho un figlio, avevo un Qashqai prima, fatto 1500km per tornare a Casa (abito in Germania), viaggio comodissimo, spazio abbondante in bagagliaio.

Strapromossa!!
 
E' arrivato il passeggino ed entra senza troppi problemi. E' a chiusura ad ombrello Inglesina modello Trilogy.
 
  • Like
Reactions: alfista78
Ciao a tutti.
Anch’io sto valutando l’acquisto della Giulia e ho qualche dubbio con il nostro passeggino.
Modello Cybex Balio S
41 centimetri di altezza.

Sto cambiando la macchina perchè il bagaglio della nostra macchina fa 320 litri.
Se prendo une Giulia e il passeggino non entra, la mia moglie mi ammazza :confused::D
 
Ciao a tutti.
Anch’io sto valutando l’acquisto della Giulia e ho qualche dubbio con il nostro passeggino.
Modello Cybex Balio S
41 centimetri di altezza.

Sto cambiando la macchina perchè il bagaglio della nostra macchina fa 320 litri.
Se prendo une Giulia e il passeggino non entra, la mia moglie mi ammazza :confused::D
vai a provarla e fai tutti i conti del caso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ricordo male l'apertura del bagagliaio della Giulia è 40cm. Ti conviene fare una prova... altrimenti prendi la Giulia e cambia passegino :p:p
 
  • Like
Reactions: Adri91ano