Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Si possono montare i fari 35w al posto dei 25w?? O bisogna montare anche qualche sensore o centralina che gestisce la regolazione del faro?
Se hai gli xenon da 25w puoi montare lampadine da 35w, ma sono illegali. :(
 
Ecco la foto della vite da 13. Purtroppo quella del lato destro e' irraggiungibile.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    159.6 KB · Visualizzazioni: 442
  • Like
Reactions: ciomauro
Quindi in quel caso serve per forza la brugola o sbaglio?
No, basta anche un cacciavite lungo a taglio. Guardando con una lampadina ho scoperto anche questa possibilita' proprio sotto dove va la brugola. Stasera ho allineato i fari ed ho usato la 13 per il sinistro e il cacciavite per il destro. Ora sono perfetti.
 
Io monto i xenon 25w, ho sempre guidato ( mito, giulietta) con fari alogeni e devo dire che C’è un abisso, sopratutto di notte, non penso che sia d denigrare come faro!! Ma tra il 25w e il 35w c’è molta differenza di visibilità e si fascio luce?
 
Guarda le pagine precedenti di questo 3d e trovi la risposta...
 
Per chi si ritiene insoddisfatto anche dei 35w, da qualche settimana esiste un kit plug & play della riatec che sostituisce le lampade xeno con delle potentissime led aumentando l'emissione di un 50% vero e testato con Luxometro spendendo circa 200 euro. Chiaro che più nuova è l'ottica maggiore sarà il beneficio.
P.s. le ballast xeno restano ed accendono i led .
 
  • Like
Reactions: zelutope88
Per chi si ritiene insoddisfatto anche dei 35w, da qualche settimana esiste un kit plug & play della riatec che sostituisce le lampade xeno con delle potentissime led aumentando l'emissione di un 50% vero e testato con Luxometro spendendo circa 200 euro. Chiaro che più nuova è l'ottica maggiore sarà il beneficio.
P.s. le ballast xeno restano ed accendono i led .
Unica cosa dei led penso abbiano una colorazione differente rispetto alle diurne
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Unica cosa dei led penso abbiano una colorazione differente rispetto alle diurne

I led diurni/posizione sono un po' più bianchi degli xeno .. anzi forse con le lampade dei fari a led si raggiunge la stessa colorazione ..

Quale sarebbe questo kit led p&p di riatec che farebbe miracoli :) ?

(io attualmente ho i 35w di Alfa)