BMW nuova Serie 3

Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

il dietro è identico alla serie 3 compact, strano. Comunque hanno rotto di far uscire nuovi modelli ogni anno
il dietro è orrendo!!!:WC:
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Ora che la 159 sia stato un flop mi sembra esgaerato, il suo unico difetto è il peso, e verrà risolto nei successivi restyling
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

la 159 un flop??????????oh dio stò svenendo.....
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

io sn gia svenuto quando la brera è stata bastonata di santa ragione..e gli sta bene,escono con modelli che persino peugeot fa meglio..
xke dovete negare l'apparenza?
rispecchierà le previsioni di vendita,ma xke la gente nn capisce un chezz di macchine
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

la brera penso sia affetta dai medesimi problemi della 159 ovvero il peso eccessivo.

Non capisco bene come mai la trovi così tremenda, quasi che la bmw sia una spanna sopra.
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

la brera penso sia affetta dai medesimi problemi della 159 ovvero il peso eccessivo.

Non capisco bene come mai la trovi così tremenda, quasi che la bmw sia una spanna sopra.

non è la bmw una spanna sopra è il mercato intero..una spanna sopra!
io parlo dal lato prestazionale..eh!!
x il resto la brerà è un'ottima auto sicura,confortevole,accesoriata,bella.........ma gli manca il carattere "alfa"..........
basti pensare alla opel gt.........quella è un'alfa!
motore anteriore,trazione dietro.....coupè..bella,emozionante,sportiva!
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

ah si? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D


io non ce l'ho l'autobloccante... eppure sul bagnato è una trottola volendo... :):eclipsee_Victoria:

monello ho un 75 1.8 anche io!!!
so benissimo cosa vuol dire!ma io parlo di auto nuove con 200-250 cv senza autobloccante,tipo la serie 3..
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

non è la bmw una spanna sopra è il mercato intero..una spanna sopra!
io parlo dal lato prestazionale..eh!!
x il resto la brerà è un'ottima auto sicura,confortevole,accesoriata,bella.........ma gli manca il carattere "alfa"..........
basti pensare alla opel gt.........quella è un'alfa!
motore anteriore,trazione dietro.....coupè..bella,emozionante,sportiva!

Ma che centra la Opel GT e poi... opel ma chè che è Opel? Una sottomarca Tedesca dei Wurster... 30.000 euro per na Opel ? Con le gobbette posteriori copiate dalla nostra Spider ? Se permetti se devo spedere per un'auto emozionante, sportiva,leggera a questo punto vado in Lotus . :smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Ma che centra la Opel GT e poi... opel ma chè che è Opel? Una sottomarca Tedesca dei Wurster... 30.000 euro per na Opel ? Con le gobbette posteriori copiate dalla nostra Spider ? Se permetti se devo spedere per un'auto emozionante, sportiva,leggera a questo punto vado in Lotus . :smiley_001:

questa era gia sottointesa!!!!!!io parlo di auto normali..la lotus è fantastica, faccio finta di niente ma adoro le auto inglesi..artigianali..
lotus tvr chaterman...sbavvvvvv

cmq la linea la lascio hai perbenisti..che nn corrono,io parlo di prestazioni,una cessosissima opel gt..è piu divertente di un pachibrera.......
dai ammettetelo!!
1700 e passa chili...manco fosse un ducato!