Mantenitore batteria Giulietta

Reds3

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2018
5
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo GPL
Altre Auto
Fiat, Ford, Peugeot Volkswagen
Ciao a tutti. Desidero acquistare un mantenitore per batteria per la mia Giulietta in modo da usarlo periodicamente e non rimanere mai con la batteria scarica. Sapete indicarmi un modello che funziona bene?Grazie
 
Ciao! Io utilizzo senza troppi problemi un caricabatterie/mantenitore comprato tempo fa per la moto: Bosch C3 che puoi trovare in giro al prezzo di circa 50€.
Un altro prodotto, più costoso ed evoluto, che posso consigliarti è il CTEK MXS 5.0 . Se lo cerchi qui sul forum se ne parla molto in una discussione dedicata alla Giulia, in cui se ne illustrano anche le modalità di utilizzo.
 
  • Like
Reactions: DOZ
Quello di Alfa Romeo.
Ciao a tutti. Desidero acquistare un mantenitore per batteria per la mia Giulietta in modo da usarlo periodicamente e non rimanere mai con la batteria scarica. Sapete indicarmi un modello che funziona bene?Grazie
 
  • Like
Reactions: DOZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per la mia giulietta uso da 6 anni il ctek mxs 5.0 e mi trovo benissimo, anche in questo periodo di fermo auto l'ho attaccato ai morsetti della batteria e oltre a ricaricarla me la mantiene in carica