Rumori 2.4 20v 175cv

stefano2367

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2018
24
10
4
26
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
2.5 v6
Salve a tutti da poco tempo ho acquistato questa 156 2.4 20v del 2004 ha 240 mila km ed è stata ferma 2 anni prima che la prendessi io. Il problema è che la macchina ha questi rumori oltre al cigolio della cinghia servizi che non mi so spiegare altra cosa insolita è quel botto che da quando per esempio do 2-3 colpi di gas molto ravvicinati e senza un gran numero di giri. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo...
Non so come allegare il video se quando mi da una mano lo allego.
 
Il video lo devi caricare prima su YouTube e poi fare copia e incolla dell'indirizzo URL.

sono prorio curioso di sapere e sentire questo "botto"
 
Salve a tutti da poco tempo ho acquistato questa 156 2.4 20v del 2004 ha 240 mila km ed è stata ferma 2 anni prima che la prendessi io. Il problema è che la macchina ha questi rumori oltre al cigolio della cinghia servizi che non mi so spiegare altra cosa insolita è quel botto che da quando per esempio do 2-3 colpi di gas molto ravvicinati e senza un gran numero di giri. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo...
Non so come allegare il video se quando mi da una mano lo allego.
Aspettiamo il video, ma azzarderei che si tratta del volano...
 
Falla vedere in officina

 
Vibra tanto ma solo a folle o verso il minimo mentre guidi la macchina va benissimo e le prestazioni ci sono anche quindi non so
 
C'è sicuramente il volano da fare. I km ci sono tutti.

Volano, frizione e supporti.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma essendo solo non posso fare una panoramica del motore e dare gas nello stesso momento
 
  • Like
Reactions: Melo81