GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Questa è la versione 002.010.041 europa con 3 file per vecchio hw.
Tutto ok

ETM Update MV001 MV002

Io ho una Giulia 2016 con la prima revisione Hardware aggiornata lo scorso anno alla versione 002.009.055 grazie a voi in questa discussione.
Se non erro per un aggiornamento del vecchio hardware erano previsti gli aggiornamento anche di altre centraline per far funzionare tutto correttamente, posso aggiornare senza problemi a questa versione? Hai per caso il changelog?
 
ciao ragazzi, la mia giulia 2017 non ha il manuale installato , qualcuno di voi ha il file? nel link in prima pagina dentro lo zip c'è un link che riporta al sito sts.fiatgroup ma chiede un account..grazie
 
Io ho aggiornato direttamente dalla
055.000.010 alla 090.000.061,
Ho letto ora che se provenivo da una versione più vecchia della 072 c’erano anche dei moduli da aggiornare anche, è vero?
Io dovrei fare la stessa cosa, hai avuto problemi , aggiornare altri moduli, è fattibile in casa ?
 
Tagliando più lavori in garanzia vari (schermo navi, bagagliaio, spia pressione olio etc). Comunque sì, un mese esatto, comprensivo del primo ritiro e poi riconsegna per livello olio oltre il max.
Posso chiederti che problemi avevi alla spia pressione olio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera a tutti sono nuovo di qui
piacere di conoscervi
il mio nome è Pietro ho una stelvio 2.2 -210 -q4 fine 2018 volevo aggiornare il software mi sapreste dire che passaggi effettuare e quantomeno software per arrivare all'ultimo?
grazie a tutti ed è un piacere far parte di questo sito
 

Allegati

  • 20200417_190014.jpg
    20200417_190014.jpg
    907.9 KB · Visualizzazioni: 301