Info generale Come lavare la propria auto da soli

Leggendo un po' qui e guardando un po' i prodotti di Lcda, ho visto che per trattare gli interni si può usare lcda aria pura, solo che vedendo il prodotto, non riesco a capire se è tipo una bomboletta spray o meno... Mi potete spiegare esattamente come si impiega e poi posso utilizzarlo su tutte le superfici interne della Giulietta?
 
Leggendo un po' qui e guardando un po' i prodotti di Lcda, ho visto che per trattare gli interni si può usare lcda aria pura, solo che vedendo il prodotto, non riesco a capire se è tipo una bomboletta spray o meno... Mi potete spiegare esattamente come si impiega e poi posso utilizzarlo su tutte le superfici interne della Giulietta?
Non è una bomboletta in pressione ma un semplice spray. Lo si spruzza sul panno in microfibra e lo si usa su tutte le superfici interne.
 
  • Like
Reactions: VURT e Lore94
Ho capito. Quindi posso usarlo sul cruscotto, pannelli porta, tappetini ( tessuto e gomma) sedili senza che possa creare aloni o piccoli danni?
 
Ho capito. Quindi posso usarlo sul cruscotto, pannelli porta, tappetini ( tessuto e gomma) sedili senza che possa creare aloni o piccoli danni?
Assolutamente si.
 
  • Like
Reactions: VURT e Lore94
Evita però di spruzzarlo direttamente sulle superfici.
 
  • Like
Reactions: VURT e Lore94
Grazie mille per l'aiuto, molto gentile e paziente :D. Provvederò ( appena si stabilizza il periodo). Nel caso, in ogni prodotto ordinato, sono comprese anche le istruzioni su come utilizzarlo?
 
Grazie mille per l'aiuto, molto gentile e paziente :D. Provvederò ( appena si stabilizza il periodo). Nel caso, in ogni prodotto ordinato, sono comprese anche le istruzioni su come utilizzarlo?
Le trovi sulla pagina del prodotto in vendita su lcda ;)
 
  • Like
Reactions: VURT e Lore94
Nella Giulietta, sulle maniglie interne sui pannelli porta ( quella più grande che si usa per chiudere lo sportello diciamo), è come se fossero un po appiccicose e consumate.... C'è qualcosa che possa pulirle a fondo e riportarle un po come prima?
 
Ho messo delle foto fatte oggi , in modo da far capire meglio il problema
 

Allegati

  • IMG_20200408_165134.jpg
    IMG_20200408_165134.jpg
    490.9 KB · Visualizzazioni: 167
  • IMG_20200408_163122.jpg
    IMG_20200408_163122.jpg
    632 KB · Visualizzazioni: 165
  • IMG_20200408_163113.jpg
    IMG_20200408_163113.jpg
    1,006.5 KB · Visualizzazioni: 168
Pubblicità - Continua a leggere sotto
andrebbero pulite con lo sgrassatore e poi riverniciate
 
  • Like
Reactions: Lore94