Modulo CP e AA di ENG review

Cosa sarebbe il DEX?
È una bellissima cosa.. in pratica permette di usare il telefono, collegato ad un monitor, come se fosse un desktop (ovviamente sempre base Android). ;-)
 
È una bellissima cosa.. in pratica permette di usare il telefono, collegato ad un monitor, come se fosse un desktop (ovviamente sempre base Android). ;-)

Perfetto, potresti indicare in modo un po' dettagliato dove trovarlo?
 
Perfetto, potresti indicare in modo un po' dettagliato dove trovarlo?
Il DEX non serve per far funzionare il modulo ENG. Anzi va in conflitto.
Disattivato il DEX sono riuscito a fare il mirroring una sola volta. Ora non va più
 
  • Like
Reactions: VURT
allora il problema e del modulo o di Samsung?
 
Modulo arrivato oggi. Microfono installato nel vano sopra lo specchietto retrovisore. Tolto la placchetta sotto la clima e inserito un cavo usb dedicato al modulo. Per quanto riguarda il fissaggio del modulo mi pareva brutto farlo con del biadesivo come consigliato nelle istruzioni. Pertanto mi sono arrabattato costruendomi un supporto che andrà fissato in quel foro che rimane libero accanto alla squadretta che sostiene l'etm. Più tardi collego il tutto.

IMG_20200406_171058.jpg IMG_20200406_170539.jpg
 
Mi sono accorto che attivato il Mirrorlink poi non c'è modo di uscirne, devi staccare il cavo e questo manda in blocco l'app Mirrorlink e solo dopo il riavvio di macchina e modulo ENG (10 minuti dopo spegnimento quadro) si puo riconnettere.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Modulo arrivato oggi. Microfono installato nel vano sopra lo specchietto retrovisore. Tolto la placchetta sotto la clima e inserito un cavo usb dedicato al modulo. Per quanto riguarda il fissaggio del modulo mi pareva brutto farlo con del biadesivo come consigliato nelle istruzioni. Pertanto mi sono arrabattato costruendomi un supporto che andrà fissato in quel foro che rimane libero accanto alla squadretta che sostiene l'etm. Più tardi collego il tutto.

Visualizza allegato 203882 Visualizza allegato 203883
Hai messo il cavetto in dotazione sotto al clima? Come lo hai collegato? Ho ricevuto oggi da Aliexpress le ventose e ci stavo facendo un pensierino..