2.2 Diesel Filtro dell’aria pieno d’olio!!!

Non saprei, a naso potrebbe essere il sensore di pressione gasolio, visto che accanto c'e' la famigerata cp4
 
  • Like
Reactions: Alfanov@
Si regola la pressione quando la pompa esplode lo togli e trovi limatura ovunque a quel punto.... iniziano i dolori...
 
  • Like
Reactions: enzobig
IMG_0989.jpg
 
  • Like
Reactions: andreanero
E su alcune macchine si rompono gli iniettori a causa della limatura...
 
Non è che si rompono si bloccano sono più delicati della pompa se arriva limatura ai polverizzatori si bloccano... infatti sarebbe meglio sostituire pompa finché va ancora così si evitano di fare altri lavori..
 
  • Like
Reactions: M@urizio e VURT
Non è che si rompono si bloccano sono più delicati della pompa se arriva limatura ai polverizzatori si bloccano... infatti sarebbe meglio sostituire pompa finché va ancora così si evitano di fare altri lavori..
è gia da un po che cerco di capire la storia di questa benedetta pompa, ai miei tempi se la pompa sui diesel era bosch eri a posto, ora sembra di no, appena la situazione lo permetterà andro a trovare un mio amico che ha una officina da pompista, siamo amici da ragazzi, lui ha sistemato la pompa sul motore della barca di mio figlio dopo che in MTU (mercedes) era stata data per spacciata ... sono curioso di sentire cosa mi dirà ... lui ci capisce veramente, vi farò sapere, se è il caso di fare manutenzione sicuramente me lo dirà
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e Nico7
è gia da un po che cerco di capire la storia di questa benedetta pompa, ai miei tempi se la pompa sui diesel era bosch eri a posto,
Ehm ai tuoi tempi la pompa macinava anche i sassi...:p:p:p
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehm ai tuoi tempi la pompa macinava anche i sassi...:p:p:p
Mammamia mi associo anche io ai vecchi.... le pompe in linea LUCAS o SIMMS dei trattori, con la pompetta manuale per lo spurgo dell'aria..... cambiavi il filtro poi pompavi finche ti faceva male il pollice! com'eravamo giovani! altro che CP4
 
  • Like
Reactions: enzobig