33 Boxer 16v qv - quali sensori danno consenso alla pompa benzina

buona sera a voi del forum questa è la mia 33 che ho deciso di vendere.io sono di mantova chi fosse interessato mi può contattare per qualsiasi informazione. ps:voi che siete nel mondo alfa da piu tempo, quanto può valere? grazieVisualizza allegato 203898k Visualizza allegato 203899 Visualizza allegato 203900 Visualizza allegato 203900 Visualizza allegato 203901 Visualizza allegato 203902


Quanti km ha su? stato di manutenzione? lavori da fare ?
 
Io non mi sbilancio,la targa Milano ha il suo perché però...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
dipende da un po' di cose (km, quando scadono le bombole e la revisione,
se il cambio è a posto, se il motore non necessità di interventi, selleria sedili, ecc)
ma non penso si riesca a vendere a tanto ( tra 600 e 1800 ?), ha qualche lieve ammaccatura,
aria condizionata ma non il servosterzo, anche altri dettagli sono l'allestimento base,
come data non è trentennale, da cui costo di passaggio proprietà (non so se essendo Asi si evita),
e impianto a metano che rende pesante il posteriore snaturando un po' le sensazioni
alla guida del modello, che è un telaio relativamente leggero e soffre il carico dietro,
io ne ho una con il gpl (montato per evitare i blocchi, anche se in realtà
ho un'altra auto più moderna e pratica per il quotidiano) e pur essendo
il serbatoio del gpl parecchio più leggero (35-40kg + 10 accessori fissaggio, valvole, etc)
del metano, già per i miei gusti sono al limite del peso in più che avverto dietro durante la guida.

Penso che puoi valutare le offerte migliori tra quelle serie di chi ti contatta anche a voce,
scartando quelle solite inutili e scortesi che quando si mette un anuncio immancabilmente
si ricevono per mail prima ancora di parlarsi e informarsi/vedere l'auto da personaggi confusi.

Magari trovi qualcuno per cui l'auto come è configurata ha un valore
anche pratico di uso (quando si tornerà a circolare, ad esempio evitare
i blocchi del traffico grazie all'impianto a gas) oltre che di divertimento
per guidare un' auto vintage e a sorpresa spunti un prezzo non simbolico.

Un paradosso economico è che ad avere spazio e tempo l'auto potrebbe
valere più da demolita e disassemblata per fornire ricambi a molte sorelle,
ma invece trovare qualcuno che la adotta, lasciando o meno poi l'impianto a gas,
sarebbe più semplice e maggiore soddisfazione penso ;)
 
Ultima modifica: