Modulo CP e AA di ENG review

Hai fatto il Debug USB completo? Conviene sempre vedere su internet cosa bisogna abilitare, per esempio io ho dovuto spuntare tre opzioni per il Debug sul mio Redmi
L'opzione c'è, ho il modulo nuovo. Telefono Samsung A7
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
il mirrorlink non funziona sempre...una volta scollegato..pq non so come si esce.. tolgo il cavo ...e puoi...mero di nuovo e non va ..

alta cosa ...il suono non va via Aux si deve cambiare a bluetooth e puede c'è un po' di lag tra il video via USB e in sound via bluetooth..

puoi ..schermo 4:3 non full in 8.8

questo mirroring si deve aggiornare...non e proprio di qualità per usare con frequenza...
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
il mirrorlink non funziona sempre...una volta scollegato..pq non so come si esce.. tolgo il cavo ...e puoi...mero di nuovo e non va ..

alta cosa ...il suono non va via Aux si deve cambiare a bluetooth e puede c'è un po' di lag tra il video via USB e in sound via bluetooth..

puoi ..schermo 4:3 non full in 8.8

questo mirroring si deve aggiornare...non e proprio di qualità per usare con frequenza...

Non ho avuto modo di fare prove ma le farò
 
Quando usate il mirroring la gestione avviene dal touch del telefono? Con il pad non mi è sembrato ci fosse interazione
 
solo teléfono...scusate il mio italiano vado veloce....e in giro
 
  • Like
Reactions: vincerago
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il tasto menu torna alla home Page del telefono, option fa qualcosa ma non mi è del tutto chiaro es. Se stai facendo un video con due clic di option lo interrompe.
Non c'è un menù o tasto per uscire dal Mirrorlink, si deve staccare il cavo e questo genera un errore che si resetta a modulo spento (circa 10/20 minuti dallo spegnimento del quadro).
Il summenzionato errore finché attivo non permette la riconnessione.
Quando usate il mirroring la gestione avviene dal touch del telefono? Con il pad non mi è sembrato ci fosse interazione