Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - B-Tech - Nero Pastello - 2019 - TV

Ciao a tutti Alfisti!
Sono presente nel forum da più di un anno ma non vi ho mai presentato ufficialmente la mia piccolina... un po' per timidezza e un po' per mancanza di tempo.
Acquistata a Febbraio 2019, esattamente come la volevo.. TUTTA, TUTTA NERA senza la minima presenza di cromature :D l' unica cosa che avrei voluto ma che non ho avuto modo di poter mettere, in quanto era in pronta consegna, sono i freni maggiorati con quelle bellissime pinze rosse :(
Anche a distanza di un' anno, ogni volta che scendo in garage e ci salgo mi emoziono.. che spettacolo di macchina!! E ovviamente ogni volta che torno a casa, prima di chiudere il garage la guardo e dico "quanto bella sei!!!!!"
Prima avevo una Fiat Stilo, vibrava dappertutto e gli ho fatto centinaia di lavori.. ormai il giardino di casa era diventato un' officina ma comunque l' ho amata tantissimo, sempre rispettata e mai parlato male pur avendomi fatto dannare! Detto questo non ho mai avuto paura delle piccole problematiche che potrebbero affliggere le Alfa Romeo.
Vi lascio qualche fotina, la prima il giorno che l' ho ritirata in concessionario :)
Ah ora anche la fidanzata è diventata Alfista.. ha voluto la Mito e abbiamo la casa invasa da stemmi Alfa Romeo.. siamo diventati un pochetto malati :D Visualizza allegato 203600 Visualizza allegato 203601 Visualizza allegato 203602 Visualizza allegato 203604

Bellissima complimenti!! La B-Tech ha un suo fascino particolare che non si rivede in altri colori o modelli.. se vuoi un consiglio: lasciala cosi!! È vero che i Brembo sono una figata.. ma anche così è fantastica!
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Anche io la pensavo come te sulle minigonne, poi invece viste e passate ai raggi x a casa, sono una figata pazzesca, sono molto particolari, perché sono diverse da tutte le altre, in tinta carrozzeria è la normalità, così sono pezzi rari, il Carbon look di fabbrica è fantastico perché viene dato il trasparente sopra alla pellicola in carbonio, cosa che non viene fatta per quanto riguarda l'allestimento interno.
insisto, io più le vedo e meno mi piacciono, forse la prima Carbon Edition la ritenni passable x via dell'effetto novità, ma le minigonne in carbon look più ne comincio a vedere e meno mi piacciono, e poi in lontananza se ne vedi una in colore chiaro, di profilo, fà sembrare la Giuly ancora + alta da terra, e già è abbastanza alta!!
Le minigonne originale della giulietta sono davvero bellissime, discrete ma cattive allo stesso tempo, ma le voglio solo ed esclusivamente in tinta carrozzeria!
 
Complimenti! Bella la giulietta tutta nera. Io invece avendo lo scudo vecchio frontale ho preferito spezzare il nero con alcuni dettagli satinati.
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Complimenti! Bella la giulietta tutta nera. Io invece avendo lo scudo vecchio frontale ho preferito spezzare il nero con alcuni dettagli satinati.

Grazie mille!!
Mi piace molto anche nera con i particolari satinati come la tua e in giro mi fermo sempre a guardarle!
Ma io sono malato per il nero e non potevo perdermi l’ occasione di comprare un’ auto già perfetta senza dover usare la bomboletta per colorare i particolari cromati/satinati :D:D
 
Buongiorno Signori!
Ieri mi sono accorto di questa bruttissima cosa... il cielo ha iniziato a staccarsi dalla parte posteriore sinistra.
Mercoledì devo passare in officina per farla vedere in modo da capire come risolveranno e se sarà coperto dalla garanzia..
Vorrei capire bene cosa hanno intenzione di fare... piuttosto che facciano un castrone preferisco sistemarlo io, ora mi informo su come potrei fare

Cielo Giulietta 20.07.2020.jpeg
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Se è in garanzia certo che copre! Lascia fare loro finché puoi.
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Io l'ho imparata a mie spese, fintanto che è in garanzia non fare niente... in citroen mi avevano fatto pagare la sostituzione del cavo airbag sedile perché avevo sostituito i cavi dell'impianto audio e messo un sub....
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Buongiorno Signori!
Ieri mi sono accorto di questa bruttissima cosa... il cielo ha iniziato a staccarsi dalla parte posteriore sinistra.
Mercoledì devo passare in officina per farla vedere in modo da capire come risolveranno e se sarà coperto dalla garanzia..
Vorrei capire bene cosa hanno intenzione di fare... piuttosto che facciano un castrone preferisco sistemarlo io, ora mi informo su come potrei fare

Visualizza allegato 209644
OH mamma mia, mi dispiace Laluz, spero risolvano e sistemino il tutto
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Alfisti caspita Laluz09 mi spiace, ora per sicurezza ci vado a guardare anche io.
Comunque è in garanzia e non preoccuparti.
Strano però, sono particolari che di solito non hanno problemi, magari come detto da qualcuno del forum in altre occasioni, a forza di cassa integrazione questi tornano a lavorare con malavoglia.
Vabbè risolvibile tranquillo.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Laluz09 e Gascan