Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Salve ragazzi, volevo chiedervi cortesemente come si fa a creare un nuovo post. Sto provando a ricaricare la batteria ma non so dove va il cavo negativo. Grazie in anticipo
Il positivo va sul polo rosso della batteria, il negativo sul polo nero della batteria.
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve ragazzi, volevo chiedervi cortesemente come si fa a creare un nuovo post. Sto provando a ricaricare la batteria ma non so dove va il cavo negativo. Grazie in anticipo
Magari la batteria non sta nel vano motore?
 
Salve ragazzi, volevo chiedervi cortesemente come si fa a creare un nuovo post. Sto provando a ricaricare la batteria ma non so dove va il cavo negativo. Grazie in anticipo
Questa è la sezione per la Giulietta, che auto hai?
 
Ha fatto bene a chiedere, anche perchè se sbaglia a collegare i cavi fa danni. Si, che i caricabatterie , di solito hanno il fusibile per proteggere il circuito, ma non si sa mai. Comunque, non ti puoi sbagliare , dato che il colore dei cavi del caricabatterie, cioè, nero e rosso, sono riportati anche sui cavi della batteria.
 
Grazie per le risposte ragazzi
Purtroppo non tutti sono fenomeni nella .meccanica o nell'elettronica, anche le cose + banali per alcuni possono essere difficili per altri.
Dato per scontato che hai la giulietta, ti allego quello che dice il manuale uso e manutenzione.
Screenshot_20200405-120501.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io ho una agm della Fiamm vr760 del 2015 va ancora bene anche se da un po' non regge la start&stop nel senso che dura 20 secondi poi il motore si riaccende. La settimana scorsa la macchina è stata ferma così sabato sera ho attaccato il carica batterie per quasi 1 giornata e lunedì andando ad accendere ho visto subito maggiore prontezza nell'accensione. Mio modestissimo parere è che le Agm sono le migliori e non hanno paragone con le Efb e che alla macchina può far solo che bene avere una batteria di questo genere. Perché non la mettono di serie: perché gli costerebbe troppo!
 
  • Like
Reactions: il_capitano e VURT