Modulo CP e AA di ENG review

Ciao a tutti/e vorremmo chiarire alcuni aspetti......

Lo staff di Eng-Custom

mi sembra che l'intervento sia stato molto equilibrato e Anche opportuno.

Non sono mai stato loro cliente, (anche per questioni geografiche) li ho solo contattati per informazioni, ma hanno sempre dimostrato professionalità anche nel rispondere alle mail.

Le discussioni del forum dovrebbero limitarsi allo scambio di pareri e di esperienze tra appassionati e possessori di alfa romeo e nello specifico di Giulia.
Gli operatori penso sia opportuno lasciarli fuori e limitarsi a citare le proprie esperienze. Positive e non....

Analizzare pregi e difetti dei vari dispositivi aiuta tutti noi nelle scelte ma il fatto che siano presenti più prodotti deve essere considerato come una opportunità e non Come un problema.
Spero quindi che l'intervento possa servire a placare una volta per tutte le polemiche e ritornare alle discussioni serene che ho sempre visto da quando frequento il forum (circa 1 anno).
 
ma doppo per conectare di nuovo? cambi tipo connessione USB? no.funziona...credo.....
 
ho provato e funziona audio aux e usita di mirrorink... trámite teléfono......ma per uscire so deve cambiare ... modificando la impostazioni di usita USB...

puoi...se vai di nuovo a me contare.... mirrorink scelgo USB sarà transfer...come prima ma non va di nuovo....deviamo aspettare oltre 10-15 minuti


percio non si può in passare di mirrorink a AA Manin di AA a mirrorink ..sì deve aspettare 10-15 miuti


anche a vuoi sucede così? o faccio cualcosa male...

adesso audio va su Aux.
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
ho provato e funziona audio aux e usita di mirrorink... trámite teléfono......ma per uscire so deve cambiare ... modificando la impostazioni di usita USB...

puoi...se vai di nuovo a me contare.... mirrorink scelgo USB sarà transfer...come prima ma non va di nuovo....deviamo aspettare oltre 10-15 minuti


percio non si può in passare di mirrorink a AA Manin di AA a mirrorink ..sì deve aspettare 10-15 miuti


anche a vuoi sucede così? o faccio cualcosa male...

adesso audio va su Aux.
Si
 
Una domanda al di là del Mirrow view.

C'è Deezer installato su Android Auto di ENG?
 
Da me i problemi con il bluetooth si sono risolti (autoallineamento del sistema)
Permane il problema con il Mirrorlink e ho notato che la retrocamera ha ripreso ad avere il problema ore aggiornamento (con modulo inserito sparisce visualizzazione dopo circa 1 secondo da innesto retrarcia).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto usando il V2 da un migliaio di km ed è perfetto.