Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Se mi ricordo bene, inoltre a disattivare L alarme velox, si deve anche disattivare la voce del navigatore.
 
Nelle versioni più vecchie ciò prima della 2019v1 c'era solo la possibilità di avviso vocale del superamento della velocità. Nelle 2019v1 e 2019v2 in più c'è l'autovelox. Mi sembra che quelle funzioni debbano essere separate una dall'altra e si può disattivare ognuna di loro sola. Ma sul menu ho trovato come disattivare quella prima invece che la seconda no. Che ne pensate?
 
Ciao a tutti ragazzi, allora son qui a postarvi le foto del contenuto della chiavetta in fase di backup e aggiornamento mappe come mi aveva chiesto @Ilduca87 .
Prima però devo fare una doverosa premessa.
A mio avviso, se letto attentamente, il primo post di questa discussione è estremamente chiaro e son presenti tutte le informazioni del necessarie.
Comunque prima di copiare i file per effettuare l'aggiornamento del navigatore bisogna effettuare i seguenti controlli:

1. la versione del firmware della radio uconnect 6.5" (live o no non importa) DEVE ESSERE AL MASSIMO la 17.07.55 versioni più recenti non supportano il "fai da te"
1.1. gli aggiornamenti VANNO SEMPRE FATTI ALMENO a quadro acceso per evitare che la centralina tagli la corrente alla radio.
Di conseguenza o state a motore acceso (in giro o fermi non cambia nulla) oppure tenete la batteria attaccata ad un mantenitore di carica per evitare che si scarichi.
1.2. la velocità degli aggiornamenti varia a seconda della velocità di scrittura della chiavetta.

2. la chiavetta DEVE avere almeno 8gb di memoria (di più è meglio) e DEVE essere formattata nel formato FAT32

3. effettuare il backup non è obbligatorio ma consigliato così si può sempre ripristinare la radio allo stato precedente
4. per eseguire il backup devi avere i file al interno della chiavetta e non al interno di cartelle Visualizza allegato 200676
4.1. a meno che non usiate una usb col led non noterete nessun "lavoro in corso"
4.2. la fine del backup è decretata dal apparizione di una finestra che richiede l'aggiornamento firmware, dovete premere no

5. dopo aver effettuato il backup cancellate i file e formattate nuovamente la chiavetta (sempre in FAT32)

6. per eseguire l'aggiornamento delle mappe come per il backup i file devo essere al interno della chiavetta e non al interno di cartelle Visualizza allegato 200677
6.1. a meno che non usiate una usb col led non noterete nessun "lavoro in corso"
6.2. la fine del aggiornamento è decretata dal apparizione di una finestra che richiede l'aggiornamento firmware, dovete premere no
6.3. per capire se l'aggiornamento è andato a buon fine dovete spegnere la macchina, rimuovere la chiavetta e chiudere la macchina e far passare almeno una decina di minuti in modo tale che la radio si sia spenta veramente e non sia andata solo in standby.

se sotto la versione mappe vi viene la scritta undefine dovete ripete la procedura dal punto 5.

qui id seguito vi inoltro nuovamente il link per accedere a mega
MEGA

i file per effettuare il backup si trovano al intero della cartella 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55).zip
e 2 BACKUP.zip

i file per effettuare l'aggiornamento delle mappe si trovano al intero della cartella 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55).zip e D 2019v2 FEU Custom.zip

la cartella D 2019v2 FEU Custom Fix.zip quando ho fatto io l'aggiornamento non era presente, non so se sia necessaria adesso.
Ciao. Volevo ringraziarti poichè seguendo le tue indicazioni, finalmente sono riuscito in data 15.04.2020 ad aggiornare le mappe del navigatore della mia Giulietta. Avevo già tentato seguendo le indicazioni date precedentemente, ma evidentemente qualcosa non era giusta. Infatti quando ho confrontato e verificato che c'era una differenza tra i file presenti nelle cartelle da te indicate, l'ho rifatto e finalmente è andato tutto per il verso giusto.
 
  • Like
Reactions: Gascan e carlins91
Ciao a tutti, io ho una giulietta del 2015 con nav 6,5 montato dopo..... c'è qualche modo per aggiornare le mappe? il mio sw è piu recente del famoso 17.05.55, quindi come posso fare? se vado in alfa pagando le riesco ad aggiornare o per il fatto che l'ho montato dopo non sarà mai aggiornabile?
Grazie
 
Ciao. Volevo ringraziarti poichè seguendo le tue indicazioni, finalmente sono riuscito in data 15.04.2020 ad aggiornare le mappe del navigatore della mia Giulietta. Avevo già tentato seguendo le indicazioni date precedentemente, ma evidentemente qualcosa non era giusta. Infatti quando ho confrontato e verificato che c'era una differenza tra i file presenti nelle cartelle da te indicate, l'ho rifatto e finalmente è andato tutto per il verso giusto.
Di nulla! Son solo contento di aver portato un contenuto utile qui sul forum, dopo aver attinto molto da questo forum.
 
  • Like
Reactions: Gascan e Snowcrash
Ciao a tutti, io ho una giulietta del 2015 con nav 6,5 montato dopo..... c'è qualche modo per aggiornare le mappe? il mio sw è piu recente del famoso 17.05.55, quindi come posso fare? se vado in alfa pagando le riesco ad aggiornare o per il fatto che l'ho montato dopo non sarà mai aggiornabile?
Grazie
Per il momento con FW superiore al 17.07.55 non si riesce. In Alfa chiedi ma costeranno un po e probabilmente le più recenti che riescono a mettere sono più vecchie delle mappe custom di questa discussione che mi pare sono di fine 2018 (2019v2).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno fixato qualcosa con la V2 2019?
Funziona l'autovelox? Ci saranno ulteriori aggiornamenti dopo questa?
Vorrei aggiornare alla 18 per risolvere qualche bug di sistema