Guida definitiva scarico per QV 1750 TBI

Posto anche qua il video, nell'ultima accelerata si sente un po' la scoreggia metallica che dicevo che non è proprio il massimo come sound
 
Veramente terribile...quanto mai appropriato il termine "scureggia metallica"...
 
A farfalla piena si sentono poco le lattine, è nel parzializzato che peggiora
 
  • Like
Reactions: qvtct15
sono passati circa 2000 km da quando ho messo il centrale diretto e ho notato 2 cose, la prima è a freddo tende scoppiettare in rilascio e l'altra mi sembra più rumorosa, forse il centrale diretto brucia prima la lana di vetro nel terminale originale.
 
sono passati circa 2000 km da quando ho messo il centrale diretto e ho notato 2 cose, la prima è a freddo tende scoppiettare in rilascio e l'altra mi sembra più rumorosa, forse il centrale diretto brucia prima la lana di vetro nel terminale originale.
Ma quel rumore metallico lo senti ancora oppure anche lì è cambiato qualcosa?
 
Il rumore metallico c'è sempre, solo che essendo più rumorosa si sente un poco meno, io per il momento lo lascio cosi.
 
E' possibile avere una foto completa di tutto lo scarico originale dalla turbina al terminale della 1750.
Ve ne sarei grato, ho girato tutto il forum, ma non ho trovato niente.
 
Agli esperti. Io ho deciso di lasciare lo scarico originale però non ho più il cat.
Come posso togliere quel terribile suono smarmittato?
 
Agli esperti. Io ho deciso di lasciare lo scarico originale però non ho più il cat.
Come posso togliere quel terribile suono smarmittato?
Quindi tu hai centrale e finale originali silenziati e fa comunque quel rumore? Io ho tolto anche il silenziatore centrale e pensavo che rimontandolo migliorasse... A sto punto il problema è tutto nel dp
 
  • Like
Reactions: marco.916
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi ho tutto originale.
Ma sento sempre quel rumore di ferraglia che fa c****.
Mi piacerebbe avere uno scarico tipi RS3 o golf GTI.