Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Anche qui da me nel basso vercellese.

Vento a circa 50-60 km/h il bello e che e arrivato in un attimo..
Seguo sempre il meteo.it e non dava niente..
Sempre peggio queste previsioni.

Leggevo l' altro giorno che le previsioni meteo vengono effettuate da software che ricevono dati (temperatura, umidità, pressione, ecc..) soprattutto dagli aerei di linea che sorvolano i cieli di tutto il mondo.
In questo momento il traffico aereo è minimo e di conseguenza ricevono poche info, stanno cercando di provvedere con palloni sonda che però risultano essere meno precisi.
 
Buongiorno a tutti! Qui bella giornata di sole e la temperatura è piacevole: 16°C all'ombra.

che invidia...se avevo il terrazzo ci organizzavo il percorso da xc tipo coppa del mondo a Livigno. cercando di emulare Absalon, Schurter e Fontana:D:D:D
il costo delle mtb che ho eguagliano il prezzo di una Giulia q4 :):):)...e tenerle ferme mi stà uccidendo :(:(:(

[emoji23][emoji23][emoji23] allora potresti anche organizzare direttamente una gara in terrazzo avendone più di 1.

La mia l'avevo assemblata a partire da un telaio Olympia ProTech e la usavo per gareggiare in campionati XC Uisp ed Udace. Alle spalle ha 3 stagioni (2008-2010) e ci avevo fatto quasi 24k km.
Poi mi sono perso un po' e, quando ho iniziato 2 anni fa a riandare, ho dovuto mollare di nuovo perché ho sovraccaricato e mi sono fatto male al ginocchio. Quando inizi a sentire male ma, anzichè mollare, continui per non abbassare la media [emoji28]

Però tu avrai mtb di altro livello sicuramente...io avevo rinunciato alla patente a 18 anni proprio per cambiarla e farmi anticipare metà costo della mtb. All'epoca di 15/16 anni manco avevo "degnato" di sguardo lo scooter ed in paese mi capitava di gareggiare pure con loro...altro che Alfa vs Vag [emoji23]

20180531_211011~2.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BUON POMERIGGIO ALFISTI!!
In Toscana giornata splendida ma vento piuttosto freddo, più da Febbraio che da Aprile...

Però tu avrai mtb di altro livello sicuramente...io avevo rinunciato alla patente a 18 anni proprio per cambiarla e farmi anticipare metà costo della mtb. All'epoca di 15/16 anni manco avevo "degnato" di sguardo lo scooter ed in paese mi capitava di gareggiare pure con loro...altro che Alfa vs Vag
GRANDISSIMO!!!!
La passione fà fare cose meravigliose....
Eh si, io possiedo roba piuttosto pregiata....la + economica che ho costa il doppio della tua Olimpia, possiedo anche l'ultima font Top di gamma da 26" che l'industria MTB abbia prodotto, che tengo come una reliquia, xche essendo sparite con l'avvento delle stupende (chi le sà costruire, molte son dei cancelli pazzeschi...) 29" e 27,5" in prossimo futuro non lontano acquisteranno valore se immacolate come la mia, questa nel 2013 (apunto ultimo anno che sfornarono 26" TOP) veniva 6399 di listino...pesa come un quaderno
DSCN4366.JPG


L'infortunio come il tuo è piuttosto comune tra i biker, io non ci sono mai incappato penso per sola fortuna, ma sò che deve essere proprio una rogna!