Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

La cosa bella che prima ero cliente con la Mito poi con Giulietta e ora con Stelvio e Giulia...per non parlare i ragazzi che gli porto del mio club. Forse vogliono perdere clienti...non li capisco quando fanno cosi. Al nord ho visto maggior attenzione verso il cliente.
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
La cosa bella che prima ero cliente con la Mito poi con Giulietta e ora con Stelvio e Giulia...per non parlare i ragazzi che gli porto del mio club. Forse vogliono perdere clienti...non li capisco quando fanno cosi. Al nord ho visto maggior attenzione verso il cliente.
E già, incredibile cosa ci perdono di fiducia[emoji2357][emoji2357][emoji2357]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sicuro che a Roma non mancano le officine autorizzate però non amo far mettere mano sulla mia auto a troppe persone differenti
 
Ora devo tornare in officina, proprio ora che siamo bloccati a casa per la quarantena mi si è spaccato il sedile elettrico lato guida[emoji2357]
Io essendo socio avi l'ho spedita con il carro e sta li in attesa di essere lavora per un'altro difetto di fabbrica riconosciuto (fari anteriori e posteriori con condensa e sostituzione calotte in campagna di richiamo
 
Buonasera, una domanda...Questo difetto delle crenature dello schermo è stato riconosciuto da casa madre??? Io è dal 14 dicembre che ci sto combattendo. Dicono che deve passare un perito per vedere se è fatto da me il danno o se causato dal veicolo. Se avete una circolare a cui fare riferimento me la postate in risposta???
Adesso ho chiamato anche il servizio reclami per capire che sta succedendo con la mia pratica. allego una foto.
Madonna che schifo e che caduta di stile! Non fare un richiamo ! E soprattutto uno di quei difetti che incidono nell'usato dando una percezione di scarsa qualità. Io lo trovo molto grave. . assimilabile alle maniglie della Giulietta che ti rimanevano in mano .. fare un prodotto senza difetti grossolani evidentemente in Alfa non sono capaci che vi devo dire
 
Madonna che schifo e che caduta di stile! Non fare un richiamo ! E soprattutto uno di quei difetti che incidono nell'usato dando una percezione di scarsa qualità. Io lo trovo molto grave. . assimilabile alle maniglie della Giulietta che ti rimanevano in mano .. fare un prodotto senza difetti grossolani evidentemente in Alfa non sono capaci che vi devo dire
Si infatti nonostante anche tutte queste cose poco fa sono stato chiamato dal personale dell'ufficio reclami che ha detto che finché non viene esaminata da un tecnico non puo essere lavorata. Io quando avevo le Mercedes non è mai accaduto nulla di simile. Oltre che essendo proprietario di due club alfa sicuro mando i tesserati in un'altra officina e poi mostrerò a tutti loro cio che stanno facendo sulla mia auto. Sicuramente un prossimo loro veicolo non sarà Alfa
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalle vostre parti le officine fanno di questi interventi in questo periodo? Dalle nostre solo assistenza a mezzi di soccorso e riparazione di emergenza a chi lavora: mi parrebbe strano che facciano uscire un ispettore in questo periodo di quarantena.
A parte ciò è proprio strano che alcune officine riescano a fare le sostituzioni senza batter ciglio mentre altre complichino così la vita al cliente...
 
  • Like
Reactions: Swordsman