Centralina sistema blue&me danneggiata

Se vuoi cercare la tua medesima centralina rimuovi la mascherina del cruscotto e te la trovi davanti al sedile passeggero.

La sfili e cerchi il codice.

In alternativa, hai quotato il messaggio giusto.

Successivamente dovrai fare allineamento proxi e caricare la corretta configurazione per la tua vettura.
 
Se vuoi cercare la tua medesima centralina rimuovi la mascherina del cruscotto e te la trovi davanti al sedile passeggero.

La sfili e cerchi il codice.

In alternativa, hai quotato il messaggio giusto.

Successivamente dovrai fare allineamento proxi e caricare la corretta configurazione per la tua vettura.

Ok in caso esiste un’alternativa ?
 
Buonasera chiedo aiuto a voi, vediamo se qualcuno mi può aiutare, la mia centralina si è guastata, un amico mi ha regalato quella di una punto Evo, l'ho montata e aggiornata, la centralina è di prima generazione a differenza di quella originale che era di seconda. Funziona tutto, (sul Tom Tom crede di essere una punto [emoji23]) l'unica cosa è che dopo che riproduco la musica dalla USB il sistema va in pappa e non visualizzo più le funzioni, devo quindi disalimentare dal fusibile e poi riparte, un altra cosa i km restano lampeggianti l'elettrauto ha detto che non si allinea la centralina, però a me funziona mah! Grazie buona serata
 
Quelle di prima generazione avevano quasi tutte il problema che andavano in blocco, crashavano proprio. Boh, io ti direi di cercarne una di II generazione, prima di tutto.
 
Buongiorno a tutti ragazzi. Purtroppo anche la mia centralina è andata ( Non legge USB, lampeggia il conta km, non si collega al bluetooth ) e sto cercando una sostitutiva. Il mio codice è 50525925. E' possibile sostituirla con una centralina con codici differenti ?
 
Quelle di prima generazione avevano quasi tutte il problema che andavano in blocco, crashavano proprio. Boh, io ti direi di cercarne una di II generazione, prima di tutto.
Ciao, sono riuscito a trovarne una di seconda generazione da un demolitore adatta alla Giulietta, l'ho aggiornata alla versione 10 e tutto funziona correttamente! Ma i km continuano a lampeggiare, è normale?l'allineamento proxy dovrebbe risolvere il problema?grazie mille
 
Si, l’allineamento dovrebbe risolvere, va fatto per far riconoscere qualsiasi centralina al body computer.
 
Ciao ragazzi, mi accodo al problema, anche la mia centralina è andata, qual'è il codice della seconda versione?
Altra domanda, ma se rimuovo la centralina, perdendo quindi blu & me e aux usb, il resto della radio funziona ed aggiornando il proxy rimuovere errore chilometri lampeggianti?
Vorrei vendere l'auto e nel caso lo farei senza you & me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto