Dischi forati impianto maggiorato Giulia

Ma possibile che dopo 4 anni che è in circolazione non esistano ancora pastiglie un po' performanti per Giulia? Mi sembra una cosa impossibile...eppure cercando ovunque ed in tutti i siti di produttori non si trova niente di meglio che le originali o equivalenti.
 
Esistono le EBC in tutte le varianti, Green, Red e Yellow.
 
ciao a tutti io ho il piede pesante..
con la mia giulia veloce benzina(mappata circa 330 cv) di media in 29.000 km 3,6km/l uso strada..
primo set pastiglie completo 6000 km secondo 11000 a 17000 dischi che ho messo zimmermann forati con pastiglie originali 19000 circa montato tubi in treccia 24000 set pastiglie originali..
ora mi segna di nuovo le pastiglie e ho trovato le zimmermann provo a montare quelle perché mi sembra che le originali non vanno molto d'accordo con i forati negli ultimi 3/4000 km tende a allungare molto..
naturalmente sta volta dovrò anche far rettificare i dischi..
poi vi dirò come andranno sto pastiglie..

altra cosa tarox a cui avevo chiesto un preventivo per la giulia prima di comprare gli zimmermann..
ha abbassato i prezzi..
circa 1040 euro per dischi(f2000) e pastiglie mescola strada anteriori e posteriori,,
al fronte dei quasi 2400 euro del preventivo ..(ho la mail a testimonianza.)
certamente non lo stesso prodotto quello preventivato era : scomponibili mozzo in ergal e fascia frenante in ghisa speciale .
mentre quelli sul sito una via di mezzo..
Per concludere..
pensavo al prossimo cambio dischi di prendermi i tarox con le sue pastiglie mescola strada..
qualcuno di voi li ha provati?
a me sembrano un gradino sopra degli zimmermann..
voi che ne dite ?
grazie..
 
Ecco gli Zimmermann
20190914_110222.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Aggiornamento sentito tarox mi hanno detto che ora costano meno perché li fanno in fusione e le pastiglie corsa e pista all'anteriore già disponibili sul Posteriore a breve ..
Son fermi anche loro per covid
 
ciao a tutti io ho il piede pesante..
con la mia giulia veloce benzina(mappata circa 330 cv) di media in 29.000 km 3,6km/l uso strada..
primo set pastiglie completo 6000 km secondo 11000 a 17000 dischi che ho messo zimmermann forati con pastiglie originali 19000 circa montato tubi in treccia 24000 set pastiglie originali..
ora mi segna di nuovo le pastiglie e ho trovato le zimmermann provo a montare quelle perché mi sembra che le originali non vanno molto d'accordo con i forati negli ultimi 3/4000 km tende a allungare molto..
naturalmente sta volta dovrò anche far rettificare i dischi..
poi vi dirò come andranno sto pastiglie..

altra cosa tarox a cui avevo chiesto un preventivo per la giulia prima di comprare gli zimmermann..
ha abbassato i prezzi..
circa 1040 euro per dischi(f2000) e pastiglie mescola strada anteriori e posteriori,,
al fronte dei quasi 2400 euro del preventivo ..(ho la mail a testimonianza.)
certamente non lo stesso prodotto quello preventivato era : scomponibili mozzo in ergal e fascia frenante in ghisa speciale .
mentre quelli sul sito una via di mezzo..
Per concludere..
pensavo al prossimo cambio dischi di prendermi i tarox con le sue pastiglie mescola strada..
qualcuno di voi li ha provati?
a me sembrano un gradino sopra degli zimmermann..
voi che ne dite ?
grazie..

mi permetto di segnalare CTF. li fanno anche su disegno..... e lavorano nel mondo racing.
 
infatti le ds2500 in pista fan cacare

le ds2500 non sono pastiglie da pista......ottime per uso stradale sportivo e per auto leggere da rally......
Costano metà, se non meno delle Carbone Lorraine. E' come paragonare una Ferrari a una sportiva da 40-50.000 euro.
Dunque dire che fanno ...... mi sembra esagerato. Dipende dall'uso che se ne fa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per uso intesivo pista diciamo cosigliano f2000..
Rumore tipo pastiglie che toccano o fruscio?