Dove controllare allestimento tramite VIN

Credo che sia la versione con tanta pubblicità e reindirizzamenti
 
Grazie, sì questo l'avevo visto... come dici tu, la quantità di pop-up ecc. è al limite dell'incredibile :)... ma non mi è chiaro come si può risalire al pezzo di interesse... inizio a capire perchè gli autoricambi prima di darti una risposta sbattono da una parte a l'atra e si appuntano codici vari...
 
:) il problema non sono i pop-up.
Quello che non mi è chiaro è come individuo il codice OEM (o analogo) di un componente di una specifica auto.
 
Sto usando questo che mi sembra veloce e pulito:
http://srv2.carecat.eu:7086/navi?FORCED=TRUE#

Ora da numero di telaio mi dà queste info:
X9 - ALFA 159 (2008-2010)

Inserendo questo codice prodotto (50512274 che è un gancio cofano anteriore con contatto allarme) dalla ricerca per codice prodotto mi dice:
Alfa Romeo - X8 159 MY11 (2010-2011)
dunque io dedurrei che non è quello giusto. Corretto?
Allora come faccio a trovare quello giusto?
 
Mi sembra di capire che un volta inserito il telaio nella schermata principale e trovato l'auto e cliccando poi su ">> Avanti" porta ad una serie di tavole funzionale da cui è possibile trovare il componente... solo che allo step finale dove dovrebbe mostrare un elenco di interesse mi appare una schermata che sembra che stia cercando qualcosa, ma resta così senza portare a nulla... come si procede?
 
Una volta inserito il numero di telaio, vin, devi cercare nella tabella corrispondente al pezzo che cerchi e vedrai in risalto solo il codice che appartiene all auto inserita con il vin
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto