Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera alfisti!questa sera pizza nel forno elettrico!niente a che vedere con quello a legna nemmeno lontanamente!:)
Beh il forno a legna è il forno a legna :D

Comunque buongiorno e buona domenica a tutti ragazzi.

@None complimenti per la cena di ieri sera, ti sei trattato benissimo direi :D
 
Buona domenica :) 15°C e sole a Milano. Oggi ci dedichiamo alla 2 ruote .. ;)
Buona domenica a tutti, ancora sole?
IMG-20200419-WA0005.jpg
 
Buona Domenica da Bologna.
Il cielo si e' gia" velato..Putroppo si prepara per il brutto tempo in arrivo..Passeremo di nuovo dai 25 ai 15 °C tra Lunedi e Martedi'...Passera'...
 
Buongiorno a tutti!
Io sto week-end l'ho trascorso tra letto e cucina: mi alzavo alle 11:30 e poi mi mettevo a trafficare ai fornelli.
Pure io ieri pizza fatta in casa...ed oggi ravioli giapponesi (per modo di dire siccome tutti gli ingredienti sono italiani).

Nella foto paiono degli stegosauri.
Ne abbiamo congelati una decina per mangiarli in settimana come antipasto...simuleremo l'era glaciale ed il suo disgelo [emoji23]
Buonasera a tutti, serata di pizze dunque?
Qua focaccia, farcita abbondantemente e friselle home made.
Visualizza allegato 204540Visualizza allegato 204542Visualizza allegato 204543
Madonna le friselle [emoji7]
IMG-20200419-WA0038.jpg
 
Buongiorno a tutti!
Io sto week-end l'ho trascorso tra letto e cucina: mi alzavo alle 11:30 e poi mi mettevo a trafficare ai fornelli.
Pure io ieri pizza fatta in casa...ed oggi ravioli giapponesi (per modo di dire siccome tutti gli ingredienti sono italiani).

Nella foto paiono degli stegosauri.
Ne abbiamo congelati una decina per mangiarli in settimana come antipasto...simuleremo l'era glaciale ed il suo disgelo [emoji23]
Madonna le friselle [emoji7]
Visualizza allegato 204610
Dai....la ricetta veloce veloce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto