Preventivo + consigli per probabile acquisto Stelvio Sprint 200 cv

Sicuramente a diesel c'è più scelta, io la cerco a benzina possibilmente con 200 cv....
Sisi ovviamente la 200cv è una scelta più adatta dati i costi di gestione della 280cv che a mio avviso ha la potenza giusta per il telaio di Stelvio ma aime le tasse in Italia ne fanno un motorizzazione di nicchia
 
Sisi ovviamente la 200cv è una scelta più adatta dati i costi di gestione della 280cv che a mio avviso ha la potenza giusta per il telaio di Stelvio ma aime le tasse in Italia ne fanno un motorizzazione di nicchia
Si infatti, diciamo che oltre i 200 cv non vorrei andare, sono quasi 500 euro di bollo all'anno che pagò già con la Brera che mi sembrano un esagerazione.... con la 280 cv credo che ci vorranno 700 / 800 euro :eek:
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Si infatti, diciamo che oltre i 200 cv non vorrei andare, sono quasi 500 euro di bollo all'anno che pagò già con la Brera che mi sembrano un esagerazione.... con la 280 cv credo che ci vorranno 700 / 800 euro :eek:
Solo di superbollo ne sono 700 credo:rolleyes::oops:
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Sisi ovviamente la 200cv è una scelta più adatta dati i costi di gestione della 280cv che a mio avviso ha la potenza giusta per il telaio di Stelvio ma aime le tasse in Italia ne fanno un motorizzazione di nicchia
Vabbè dai io pago 700 euro l'anno più del rav4 che avevo prima. Poi forse l'assicurazione verrà un po di più. Diciamo 100 euro il mese in più. Non è che ti impoverisce anche se ovviamente ognuno si fa i suoi conti. Piuttosto onestamente non so come andrà la valutazione tra qualche anno a rivenderla
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Vabbè dai io pago 700 euro l'anno più del rav4 che avevo prima. Poi forse l'assicurazione verrà un po di più. Diciamo 100 euro il mese in più. Non è che ti impoverisce anche se ovviamente ognuno si fa i suoi conti. Piuttosto onestamente non so come andrà la valutazione tra qualche anno a rivenderla
Io ho il noleggio quindi no problem... Ovviamente i soldi non sono un problema se l auto merita infatti provvederò ad acquistare una motorizzazione migliore;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà sono 1600 euro di ecotassa e 420 di superbollo.Il superbollo ricordo si paga solo sui cavalli eccedenti i 250.
cacchio e' vero c'e' pure l'ecotassa… mi e' stato detto che la versione a 200 cv non dovrebbe essere soggetta ad ecotassa