Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    239
Si, puoi montarle senza problemi, Y è meglio di W.
Sullo stesso sito si trova il modello 91Y o 94 W xl delle RT2 , quale è meglio prendere? Ho Giulietta con i 17, 2.0 jtdm grazie
 
Sullo stesso sito si trova il modello 91Y o 94 W xl delle RT2 , quale è meglio prendere? Ho Giulietta con i 17, 2.0 jtdm grazie
Io prenderei le 91Y.
 
  • Like
Reactions: VURT
Io sulla leon usate bridgestone e yoko , le yoko per me superiori , bridgestone s001 le ho trovate poco precise e le sentivo scivolare a differenza delle re 040 che avevo di primo equipaggiamento .
Le yoko prima ho montato le Advan v103 , mi sono trovato da Dio spalla bella rigida e grande tenuta , poi ho montato le neova ad08 che sono state ancora superiori ma sprecate per utilizzo stradale .
Attualmente uso la macchina pochissimo e ho ancora le turanza t001 di primo equipaggiamento , gomme oneste per macinare km ma non mi entusiasmano , al prossimo cambio o yoko oppure provo le dunlop sportmaxx rt2 .
 
  • Like
Reactions: Ulianix
beh ognuno certo ha un suo stile di guida e ogni macchina secondo me ha le sue scarpe, io le porto sempre al limite e le s0001 anche se come detto scivolano non perdono mai il contatto nemmeno verso la fine che quello scivolare diventa piacevole per la giulietta che segue sempre ,tornano comunque sempre in traiettoria, le yoko non le ho provate ma ci penserò anche se secondo me sul bagnato ad arrivare alle s0001 o pilot sport 4 fanno fatica. io comunque monto sempre delle Y mai sotto tranne le invernali. p.s spesso le Y costano anche meno.
 
Ho montato le Bridgestone Turanza T005 su 225 45 17 silenziose , confortevoli, bassi consumi di carburante, ma....
sono troppo cedevoli si spalla....
Usato diversi treni Bridgestone su varie macchine, sempre positivo, ma stavolta insomma....non è il modello di gomma giusto
le Bridgestone Potenza non c'erano...
Pazienza sarà per il prossimo treno...
quest'anno è andata così
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si a rigida di spalla le Potenza sono il top.
 
Io ho ordinato l'altro giorno le Pirelli Cinturato P7. Qualcuno le ha avuto o le ha per avere qualche opinione?
 
Le avevo di equipaggiamento originale, c'è da potersi divertire, rumorose su asfalto grosso, ok su bagnato
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Le avevo di equipaggiamento originale, c'è da potersi divertire, rumorose su asfalto grosso, ok su bagnato
Siccome ho avuto Continental e non mi sono durate granchè... Queste quanti km più o meno fanno? Guidando normalmente senza fare il pazzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho ordinato l'altro giorno le Pirelli Cinturato P7. Qualcuno le ha avuto o le ha per avere qualche opinione?

Sono quelle che spesso si trovano montate "di fabbrica" sulle nuove Giulietta... Ma se ormai le hai prese nel bene e nel male le dovrai sopportare lo stesso!

Comunque, sono pneumatici che valgono quanto costano, anzi anche meno, sono senza infamia e senza lode ma, macinano molti km... Passato alle Dunlop Sport Maxx RT, molto più morbide ma anche con maggiore tenuta ma, percorro circa 5000 KM. all'anno.