Euro Target Multimarche Bologna Pieve Di Cento

Giuseppe73

Alfista Megalomane
27 Settembre 2019
1,256
681
169
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Chiedo a Voi se c'e' qualcuno che conosce questo rivenditore multimarche, oggi li ho contattati e ho richiesto un preventivo per lo Stelvio, il venditore mi ha elencato diverse opzioni fra nuovo (con sconto del 16,50 %) aziendali, semestrali e soprattutto d'importazione…. mi posso fidare ?? sono attendibili??….
 
Chiedo a Voi se c'e' qualcuno che conosce questo rivenditore multimarche, oggi li ho contattati e ho richiesto un preventivo per lo Stelvio, il venditore mi ha elencato diverse opzioni fra nuovo (con sconto del 16,50 %) aziendali, semestrali e soprattutto d'importazione…. mi posso fidare ?? sono attendibili??….
ciao giuseppe anche io sto valutando l'acquisto da euro target... volevo sapere se poi hai acquistato li?
 
Ciao, no non ho acquistato da loro, lo Stelvio l'ho acquistato (sono in attesa che mi arrivi) da un concessionario ufficiale alfa romeo, ho spuntato uno sconto molto più alto rispetto a euro target
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i miei genitori hanno acquistato una hyundai ix20 a gpl nuova e col venditore ci siamo trovati molto bene, sono cortesi e il venditore con cui abbiamo parlato era molto preparato.