Modulo CP e AA di ENG review

L ultimo aggiornamento va richiesto a eng via mail? A saperlo aspettavo e aggiornava direttamente all ultimo visto che tanto per ora nn la uso
A me è arrivato via mail.
 
  • Like
Reactions: Pietro79
funziona...!! per uscire mirrorink solo.si.puo via telefono vero?
modulo niente ..?
 
Salve . Ho fatto l'ultimo aggiornamento del modulo ENG , però ho riscontrato un problema, prima per passare dalla schermata centrale alla parte sinistra dove c'è anche la campanella delle notifiche, o a destra dove c'è il meteo lo facevo con il rotella centrale spostandola avanti o indietro, adesso questa funzione non c'è più, premere il pulsante opzioni passa sulla barra sinistra ma se voglio ritornare nella schermata centrale devo andare nel menù principale e cliccare di nuovo sulla App. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
anchi...
se non si c'è soluzioni....sì può tornare a la versione v1 di prima..?
 
sì.ho chiesto a eng cuatoms mi hanno detto.che capita su alcuni cellulare..
stanno lavorando su problema

seno torno in dietro ...se si può
 
sì.ho chiesto a eng cuatoms mi hanno detto.che capita su alcuni cellulare..
stanno lavorando su problema

seno torno in dietro ...se si può
Si lo so , stanno verificando . Secondo me se aspettiamo qualche giorno risolvono il problema
 
Comunque io ho un S10 plus con Android 10
 
Salve . Ho fatto l'ultimo aggiornamento del modulo ENG , però ho riscontrato un problema, prima per passare dalla schermata centrale alla parte sinistra dove c'è anche la campanella delle notifiche, o a destra dove c'è il meteo lo facevo con il rotella centrale spostandola avanti o indietro, adesso questa funzione non c'è più, premere il pulsante opzioni passa sulla barra sinistra ma se voglio ritornare nella schermata centrale devo andare nel menù principale e cliccare di nuovo sulla App. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

se non ricordo male mi sposto nelle varie aree del display con il manopolone, ma non destra/sinistra bensì su/giù
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto