Preventivo + consigli per probabile acquisto Stelvio Sprint 200 cv

guarda caso comprai la Brera da Baccanelli, li conosco…. ho chiesto proprio a loro un preventivo via mail ma non mi hanno ancora risposto…..
Che coincidenza... Sono un gruppo leader nel settore e dispongono di un parco auto molto vasto e soprattutto i prezzi sono molto competitivi:)
 
se posso suggerire includerei, se fosse possibile, il sovrapprezzo della manutenzione 3 anni/120-150.000 km. ti togli il pensiero e sai cosa spendi. una formula che ti copre, effettivamente fino a 200k kilometri, visto il notevole tagliando a 100k. ma parlo del diesel.
pero' il concetto è quello.
complimenti e auguri
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
cacchio e' vero c'e' pure l'ecotassa… mi e' stato detto che la versione a 200 cv non dovrebbe essere soggetta ad ecotassa
Non mi risulta che il my 2020 paghi l'ecotassa, i motori benzina stanno tutti entro i 160g/km perciò niente ecotassa.
Il 280cv paga 660 euro di bollo e 420 di superbollo. Totale 1080 circa (ovviamente qui da me in Sardegna).....un inutile salasso!!
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Buongiorno per come la penso io è solo il primo preventivo, già con il secondo andrà meglio, comunque sul 15% minimo di sconto, perché non stanno vendendo nessuno, hanno bisogno di vendere tutte le marche soprattutto noi in Italia.
Non avere fretta.
Comunque si a fine anno si riesce ad avere sconti maggiori, perché devono chiudere l'anno e se quel concessionario non ha raggiunto la quota prefissata, o perde uno sconto dalla casa migliore per l'anno nuovo, o addirittura gli abbassano quello che già aveva?
Così qualcuno mi aveva detto anni fa.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Non mi risulta che il my 2020 paghi l'ecotassa, i motori benzina stanno tutti entro i 160g/km perciò niente ecotassa.
Il 280cv paga 660 euro di bollo e 420 di superbollo. Totale 1080 circa (ovviamente qui da me in Sardegna).....un inutile salasso!!
No no...sulla ecotassa hai assolutamente ragione....ho sbagliato io...ho controllato su 4 ruote...il 20TB 200 cv sono 160 giusti,il 20TB 280,per strano che possa sembrare ,158.
Chiedo scusa a tutti.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
se posso suggerire includerei, se fosse possibile, il sovrapprezzo della manutenzione 3 anni/120-150.000 km. ti togli il pensiero e sai cosa spendi. una formula che ti copre, effettivamente fino a 200k kilometri, visto il notevole tagliando a 100k. ma parlo del diesel.
pero' il concetto è quello.
complimenti e auguri
Grazie del consiglio, ci farò sicuramente un pensierino….
 
Buongiorno per come la penso io è solo il primo preventivo, già con il secondo andrà meglio, comunque sul 15% minimo di sconto, perché non stanno vendendo nessuno, hanno bisogno di vendere tutte le marche soprattutto noi in Italia.
Non avere fretta.
Comunque si a fine anno si riesce ad avere sconti maggiori, perché devono chiudere l'anno e se quel concessionario non ha raggiunto la quota prefissata, o perde uno sconto dalla casa migliore per l'anno nuovo, o addirittura gli abbassano quello che già aveva?
Così qualcuno mi aveva detto anni fa.
Si e' quello che penso anch'io, non meno del 15 % di sconto… non ho fretta, potrei anche aspettare fine anno, al momento sono in contatto con tre concessionarie e vediamo come andra' a finire
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi risulta che il my 2020 paghi l'ecotassa, i motori benzina stanno tutti entro i 160g/km perciò niente ecotassa.
Il 280cv paga 660 euro di bollo e 420 di superbollo. Totale 1080 circa (ovviamente qui da me in Sardegna).....un inutile salasso!!
Una tassa assurda!!!:eek: