Modulo CP e AA di ENG review

se non ricordo male mi sposto nelle varie aree del display con il manopolone, ma non destra/sinistra bensì su/giù
Su e giù per passare dal lato notifiche o lato destra dove c'è pure il meteo, ma con l'ultimo aggiornamento non funziona più.
 
io ho aggiornato oggi all'ultima versione, mirroring ora funziona perfettamente, entra ed esce senza problemi.
dato che sono ancora in lockdown non ho avuto modo di provare altro quindi seguo voi :)

invece ho riprovato a togliere la mascherina per fare la presa USB tipo quella originale, ma niente da fare. la ventosa piu piccolina funziona ovunque ma sulla mascherina nn c'è verso di farla attaccare! ho provato ad infilare una brugola piccolina e tirare, ma niente non riesco a fare forza perchè mi scivola dalle mani.... sono a corto di idee
 
Ma parlate di aggiornamenti riferendovi al modulo v2 oppure va aggiornato anche il v2?
 
parliamo modulo v1:

alla versione V2( senza bug mirrorlink ) seconda versione di v2
 
Si è così pure da me...
Salve . Ho fatto l'ultimo aggiornamento del modulo ENG , però ho riscontrato un problema, prima per passare dalla schermata centrale alla parte sinistra dove c'è anche la campanella delle notifiche, o a destra dove c'è il meteo lo facevo con il rotella centrale spostandola avanti o indietro, adesso questa funzione non c'è più, premere il pulsante opzioni passa sulla barra sinistra ma se voglio ritornare nella schermata centrale devo andare nel menù principale e cliccare di nuovo sulla App. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il pannello è agganciato saldamente sulla mia ho dovuto fare molta forza, ho usato un ferretto ad L molto robusto (puntello per tenda da campeggio)
io ho aggiornato oggi all'ultima versione, mirroring ora funziona perfettamente, entra ed esce senza problemi.
dato che sono ancora in lockdown non ho avuto modo di provare altro quindi seguo voi :)

invece ho riprovato a togliere la mascherina per fare la presa USB tipo quella originale, ma niente da fare. la ventosa piu piccolina funziona ovunque ma sulla mascherina nn c'è verso di farla attaccare! ho provato ad infilare una brugola piccolina e tirare, ma niente non riesco a fare forza perchè mi scivola dalle mani.... sono a corto di idee