Alfa Romeo 156 - 2.5 V6 24v 190cv - Rossa - 2000

Meravigliosa, io avevo fatto dei giri proprio con una 156 come la tua ma di colore azzurro nuvola con sport pack 2 in pista a Monza pochi giorni dopo la presentazione grazie al mio ex concessionario... C'erano ancora le due varianti alla staccata del rettilineo. Spettacolare complimenti[emoji106]
 
Meravigliosa, io avevo fatto dei giri proprio con una 156 come la tua ma di colore azzurro nuvola con sport pack 2 in pista a Monza pochi giorni dopo la presentazione grazie al mio ex concessionario... C'erano ancora le due varianti alla staccata del rettilineo. Spettacolare complimenti[emoji106]

Grazie mille! :) il V6 busso motore perfetto,uno dei migliori e più belli Alfa Romeo,molto soddisfacente,da guidare è una vera goduria,ancora oggi tenuta in modo impeccabile visto che ormai sono delle rarità ;-)
All'epoca provai anche la GTA,ma lì siamo proprio su un altro pianeta! :)
 
  • Like
Reactions: dario1973
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente inganna la foto...mi incuriosiscono le prestazioni del V6 busso sarà una goduria.

Puoi dirlo forte! :p
Massima tenuta e ottima affidabilità...da 0 a 100 in 7 secondi,230 km/h di velocità massima,6200 giri al minuto,una vera bomba,una delle migliori Alfa Romeo,nonché una delle migliori berline a trazione anteriore... :)
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156