Raduni Club Alfa Italia Raduno ClubAlfa post Covid19

Anche l’Umbria, secondo me, sarebbe da considerare. Posso indicarvi come località Foligno dove conosco una struttura eccellente per il raduno. Mi è venuta in mente perché una volta mi trovai lì per un fine settimana e c’era un raduno di auto d’epoca, inutile dirvi che le più belle erano le Alfaromeo :)
 
Ciao a tutti,
Purtroppo fino a che non saranno chiarite le direttive per eventi in pubblico siamo tutti bloccati e le difficoltà organizzative saranno sicuramente maggiori ma sono fiducioso che presto riusciremo a ritrovarsi tutti.
Spero fino all’ultimo di confermare e pubblicare il programma dell’evento a Vallelunga il 4 e 5 Luglio.
Altrimenti ci vediamo tra Settembre e Ottobre tra Jesi e Autodromo di Modena, sicuramente riusciremo a finire l’anno il 13 dicembre con #Xmas In The AIR 2 in una location spettacolare come l’anno scorso in Toscana.
Rimane sintonizzati e cercate di rispettare quanto viene richiesto a livello di sicurezza per finire prima possibile tutto questo e farci fare di nuovo raduni unici!
Un abbraccio a tutti.

Marco Frontix
Alfa Race Project
ClubAlfa Toscana


[emoji288]www.alfaraceproject.it
[emoji391]marco@alfaraceproject.it
[emoji390] Alfa Race Group
[emoji985] Alfa Race Project
[emoji991]@alfaraceproject
 
Ciao a tutti,
Purtroppo fino a che non saranno chiarite le direttive per eventi in pubblico siamo tutti bloccati e le difficoltà organizzative saranno sicuramente maggiori ma sono fiducioso che presto riusciremo a ritrovarsi tutti.
Spero fino all’ultimo di confermare e pubblicare il programma dell’evento a Vallelunga il 4 e 5 Luglio.
Altrimenti ci vediamo tra Settembre e Ottobre tra Jesi e Autodromo di Modena, sicuramente riusciremo a finire l’anno il 13 dicembre con #Xmas In The AIR 2 in una location spettacolare come l’anno scorso in Toscana.
Rimane sintonizzati e cercate di rispettare quanto viene richiesto a livello di sicurezza per finire prima possibile tutto questo e farci fare di nuovo raduni unici!
Un abbraccio a tutti.

Marco Frontix
Alfa Race Project
ClubAlfa Toscana


[emoji288]www.alfaraceproject.it
[emoji391]marco@alfaraceproject.it
[emoji390] Alfa Race Group
[emoji985] Alfa Race Project
[emoji991]@alfaraceproject
E per vallelunga mi rode di brutto[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
 
  • Like
Reactions: frontix2009
Buongiorno Alfisti piacerebbe molto anche a me, di posti in Italia, c'è solo l'imbarazzo della scelta, diciamo che per noi al nord sarebbe comodo la Toscana, per quelli del sud chiaramente meglio il Lazio. L'Umbria sarebbe un ottima soluzione con visita di qualche cittadina una gara in un kartodromo e trasferimenti tra gli Appennini con le nostre Alfa.
Sognare non è vietato.
Purtroppo per quest'anno non penso ci potrò essere, un'annata da dimenticare lavorativamente parlando.
Ma spero che cambi presto questa situazione.
Mi terrò aggiornato non si sa mai.
Buona settimana, viva L'Italia e l'Alfa romeo
 
Mi riferivo naturalmente a un ipotetico nuovo raduno, magari "nazionale".
Quelli già programmati e evidenziati dagli amici forumisti in questa discussione spero riescano a svolgerli anche prima...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto