Errore data sul display

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io visto che dovrebbe essere stato fatto u nrichiamo proprio per sta cosa un giro in officina lo vado a fare..
 
La mia è del 2005, ed è tutto ok.........
 
la mia del 2003 ed ha questo problema lo fece anche nel 2004..... si sono dimenticati degli anni bisestili....
 
Incredibile anomalia della data, sulla mia 156 il 31/12/2007 era di lunedì, il giorno dopo, il 01/01/2008 è di mercoledì.
La prima cosa che ho fatto è stato di rimpostare la data ma non serve a nulla.
Se si tratta di un problema del software non penso che succeda solo a me, dovrebbe essere una cosa abbastanza estesa.
Mentre sto scrivendo mi è venuto in mente che quest'anno è bisestile, forse il calendario memorizzato non ha il 29 febbraio e quindi al primo marzo tutto si dovrebbe allineare, dopo faccio una prova.

stamattina ho perso 15 minuti per cercare di capire se ero io a non ricordare più il giorno o il software sballato....incredibile ma è tutto vero! la conferma leggendo i vostri casi.
 
ahaahahhahah shokkante il bug del millennio cmq nn posso darvi conferme la 156 di mio padre
è del 1998 nn cera al epoca il computer di bordo..:D
 
A me lo fece nel 2004 la portai in officina e la sistemarono, prima con un trucco poi aggiornarono il sw. I programmatori dell'alfa non sono più quelli di una volta!!:grinser002::grinser002:
 
Airone,
fai come scritto, vedrai che tutto funzionerà dinuovo per bene ;)
Devi solo passare i primi due mesi e poi metti dinuovo l'anno 2008 sul calendario.
È un sbaglio/problema del software nella macchina, problema che è stato signalato su diversi Siti dell'Alfa :cool:
grazie per i suggerimenti...resta sempre il fatto, negativo per l'industria italiana, che banali errori del genere rischiano di mettere al bando un marchio prestigioso a vantaggio delle solite blasonate tedesche!!
 
Naaaaaaaaaa ...

Il "bug" è già stato corretto sulle nuove serie ... Magari fossero solo questi i problemi ! ;)
 
io son passato sabato in officina, collegato l'examiner, cercati manulamente gli aggiornamenti, ma nulla..
abbiamo poi provato a far cercare gli aggiornamenti da fare, ma nulla..
il mio meccanico ha detto che prova a sentire e ripasso verso la fine della settimana..
la cosa è strana però..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.