Cambio gomme runflat

Io ho messo le P Zero PZ4, quelle nuove, però ho seguito il consiglio del gommista: no run flat. Sono più confortevoli, pesano un pochino di meno e soprattutto costano meno. Ho i cerchi da 19", devo stare attento alle buche ma non ho mai avuto problemi nemmeno con la macchina di prima che aveva sempre i 19".
Ci ho fatto pochi km perché poi hanno chiuso tutto ma la prima impressione è tenuta di strada pazzesca, sembra sui binari ed è anche un po' più confortevole, meno rigida.
Con le Bridgestone di serie (RFT) era troppo reattiva, quasi scorbutica, ora con gomme "normali" è più dolce nei cambi di direzione repentini ma sempre decisa.Visualizza allegato 204960
Belle ste gomme... Complimenti...Prezzo?
 
Stasera ho messo nel carrello Michelin ps4 zp 18 runflat differenziate,datemi un buon motivo per cambiare idea...domani o acquisto o cambio idea[emoji16][emoji16]
Ciao... Che prezzo hanno?
 
Attorno alle 800 euro
Minchia ho fatto bene a prendere i cerchi da 17! non avrò la stessa precisione di guida ma con quella cifra faccio treno estivo, treno invernale. (quasi.) COmunque i vostri cerchi sono bellissimi e li invidio!
 
Sì ma già i Pirelli ad esempio vai un po' giù, e se non runflat attorno ai 600 ti fai un bel treno di gomme
Minchia ho fatto bene a prendere i cerchi da 17! non avrò la stessa precisione di guida ma con quella cifra faccio treno estivo, treno invernale. (quasi.) COmunque i vostri cerchi sono bellissimi e li invidio!
 
Sì ma già i Pirelli ad esempio vai un po' giù, e se non runflat attorno ai 600 ti fai un bel treno di gomme
Pensa che il primo treno da 17 che ho comprato io per la 159 un bel po di anni fa, era costato quasi MILLE! (Michelino eh!) adesso la stessa gomma viene la metà. o meno ancora, sempre marche premium.
 
Sì ma già i Pirelli ad esempio vai un po' giù, e se non runflat attorno ai 600 ti fai un bel treno di gomme
Se prendi le PZ4 no RFT, vai oltre gli 800€ montati. Io le ho messe su ad inizio marzo, 830€ montate. Non costano tanto meno delle Michelin, forse 15€ in meno a gomma. La cosa ridicola è che i 255/35 posteriori costano 2€ in meno dei 225/40 anteriori! Dipende dagli stock, mi dicono. Adesso vediamo come vanno, ho appena ricominciato ad usare l'auto dopo il lockdown. Per intanto vedo che sono un po' più confortevoli delle runflat che avevo di primo equipaggiamento. Fanno anche meno rumore di rotolamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu hai messo un modello appena uscito magari è un po' più caro,ma se guardi le p zero con il disegno di un anno fa vedi che i prezzi cambiano abbastanza... non è un disprezzare fai comunque dei buoni affari Pirelli è una gomma buona.