Modulo CP e AA di ENG review

Ragazzi una domanda. Ma il modulo eng è una app esterna ? Non è integrato nel sistema infotainment alfa ? Lo consigliate?
Altra domanda: sapete se loro riescono ad installare anche schermo da 8,8’’? Grazie
 
Lo schermo lo puoi installare anche da solo, c'è solo da trovarlo e montarlo.
Il modulo è una scatolina da montare
 
È quella piccola 20200405_182132.jpg
 
finalmente ho preso la giulia e ho fatto qualche prova dell ultimo aggiornamento, quindi modulo V1 con software ultimo.
confermo va il mirroring e posso uscire, posso finalmente rispondere alle telefonate senza dover tornare a modulo alfa, audio chiamate sia in ingresso che in uscita ottimo.
unica cosa che ho notato anche io, usando waze riesco a passare sulla barra in basso con il tastio option, ma poi non riesco a ritornare su nello schermo normale, bisogna premere menu e rientrare in waze, prima sono sicuro che riuscivo a passare da sotto a sopra e viceversa...
AA con telefono huawei mate 20 pro
 
Un consiglio: la mostrina costa 5 euro. Comprala e tira via la vecchia facendo due fori e infilando dentro una brugolala per tirare. Io l’ho estratta ma era rimasta deformata. Ne ho presa un in Alfa (2 settimane fa). Così non triboli. Sono fortunato ad avere il concessionario a 500mt da casa.

si lo so, come avevo già detto volevo passare a comprare quella già con presa usb in AR ma poi è partita la storia covid e amen, dato che sono a casa da 2 mesi volevo provare a forare perchè credo sia un lavoro che viene bene e costa niente ma una volta ricevuto il cavo sono rimasto bloccato appunto perchè nn riesco a tirar via la mostrina dal tunnel...
a questo punto se devo andare in alfa prendo quella già forata e amen
 
si lo so, come avevo già detto volevo passare a comprare quella già con presa usb in AR ma poi è partita la storia covid e amen, dato che sono a casa da 2 mesi volevo provare a forare perchè credo sia un lavoro che viene bene e costa niente ma una volta ricevuto il cavo sono rimasto bloccato appunto perchè nn riesco a tirar via la mostrina dal tunnel...
a questo punto se devo andare in alfa prendo quella già forata e amen

Devi prendere anche la parte di usb da attaccare dietro al foro (e illumina anche la porta) ed un cavo che fa da usb a mini usb per collegare il modulo direttamente alla nuova porta usb. Costa sui 38€ la parte usb dietro la mostrina. Ciao
 
Devi prendere anche la parte di usb da attaccare dietro al foro (e illumina anche la porta) ed un cavo che fa da usb a mini usb per collegare il modulo direttamente alla nuova porta usb. Costa sui 38€ la parte usb dietro la mostrina. Ciao
L'illuminazione ha un cavo ulteriore
 
  • Like
Reactions: VURT
Dell illuminazione posso farne tranquillamente a meno :)
Vincenzo mi aveva fornito i codici di mostrina e attacco dietro... Quando si potrà ricominciare a uscire andrò a ordinare
 
  • Like
Reactions: vincerago
finalmente ho preso la giulia e ho fatto qualche prova dell ultimo aggiornamento, quindi modulo V1 con software ultimo.
confermo va il mirroring e posso uscire, posso finalmente rispondere alle telefonate senza dover tornare a modulo alfa, audio chiamate sia in ingresso che in uscita ottimo.
unica cosa che ho notato anche io, usando waze riesco a passare sulla barra in basso con il tastio option, ma poi non riesco a ritornare su nello schermo normale, bisogna premere menu e rientrare in waze, prima sono sicuro che riuscivo a passare da sotto a sopra e viceversa...
AA con telefono huawei mate 20 pro
Non è un problema del telefono, lui mi ha spiegato che non è a tutti che da questo problema, anche io ho lo stesso problema, prima spostando la rotella avanti passava nella barra notifiche e verso sotto passava nella barra a destra . Staranno lavorando su questo problema, in caso mandagli un messaggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi hanno risposto (sempre veloci e professionali), che pare che succeda con alcuni telefoni con android10 (come il mio), ma non su tutti. ci stanno già lavorando.