Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cristian anni fa avevo letto un caso simile al tuo solo che il tizio aveva chiesto aiuto a QR che indagando avevano scoperto che i dati sono secretati e nemmeno loro potevano accedervi perché (semplici cittadini). Pensate lo stupore di QR che non sapevano pur essendo del settore che queste auto sono fantasma. Evviva l'Italia. Intanto io sono al 3 caffè mentre vi scrivo.
 
Buongiorno a tutti. E la moka è la moka ragazzi non c'è verso l'odore di caffè che emana non ha paragoni si diffonde nell'ambiente almeno per 30 minuti cosa che le capsule non fanno, sono anonime.

Eh ma la mattina, durante la settimana è molto comodo!
Preferisco dormire 2 minuti in più :D
 
Sistemando la cantina ho ritrovato il volante originale della mia Alfa 155. Se riesco nel mio garage metto le foto del volante( mi direte: ma a noi che ca....o ci interessa= infatti nulla:) piace a me :).) e poi anche della 155 ;)
 
Buongiorno a tutti, il mio primo caffè al mattino è sempre esclusivamente dalla moka, altrimenti non mi sveglio [emoji2]
Oggi condivido questo dolore con voi, non si può morire combattendo contro l'illegalità (non apro nessuna discussione, né polemica)
RIP
Screenshot_20200429-105014_WhatsApp.jpg
 
Ciao Ragaz come si dice a Bologna..
Quin giornata primaverile fresca con vento sole e nuvole uno spetacolo ..Mi ricorda il Messico sulla riviera Maya...Bei tempi...
Ma torneranno ne sono certo...
 
Buonpomeriggio a TUTTI!
Quì a SIENA tempo terribile, pioggia a scrosci violenta e molto abbondante tipo classici temporali estivi, ma senza fulmini e saette...mi meraviglia legger molti di voi sul bel tempo!
Almeno la temperatura è gradevole..magra consolazione:()
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonpomeriggio a TUTTI!
Quì a SIENA tempo terribile, pioggia a scrosci violenta e molto abbondante tipo classici temporali estivi, ma senza fulmini e saette...mi meraviglia legger molti di voi sul bel tempo!
Almeno la temperatura è gradevole..


Qui all'estremo sud nubi viola e acqua a secchiate fino a stamattina alle 8


Poi sole e cielo azzurro Pulito come non si vedeva da anni.

Peccato che la fase 2 guasta peggio dello malutempu