175.000 euro Giulia gta

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
1,049
1,666
164
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Spero sia un fake....175.000 x la Giulia gta e 180.000 x la GTA M....non ci credo...siamo alla follia....cambiano tre pannelli un alettone e qualche modifica al motore...e costa il doppio della Q???? Che in FCA abbiano avuto il coronavirus in forma encefalica??? Scusate x la battutaccia ma con qualche euro in più x quella cifra passo direttamente a una Ferrari....
 
Io non ci credo comunque...spero presto che il giornale smentisca...e che FCA rilasci presto il prezzo reale...a proposito a quando la Giulia Q modello 2020?... Su FCA USA è on line da una vita...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tenendo conto che vengono prodotte in pochi esemplari e che comunque le modifiche non sono poche, i costi aumento a dismisura, certamente viene proposta a un prezzo un po altino
 
Sicuramente è un auto per pochi
E per davvero data la produzione limitata
Avranno puntato molto su questo
Sicuramente tanta ricerca e un bel prodotto
Ma non giustifica un prezzo del genere secondo me
 
Un buon preparatore ti tira fuori da una quadrifoglio normale non meno di 600 CV senza tante pantomime..e con un decimo di quella cifra...ma dai...non scherziamo.... è una presa x il culo...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cosa costa uno scarico akra? 50.000 euro?.... X favore...povero Marchionne...se vedesse che fina sta facendo la sua creatura della rinascita alfa....nata benissimo ma già morente o quasi in tenera età...che pena....almeno potevano farla coupé...a cosa servono le porte dietro sulla gtam? X fare salire i caschi? Ma dai...
 
Posso capire 120.000-130.000 euro max.... Ma il doppio!!!... Piuttosto mi compro due Q base.... già tantissima roba....
 
  • Like
Reactions: kormrider
La project 8 costava 185k .. non vedo perché la GTA dovrebbe costare meno ......
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan e shpuncik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ci credo comunque...spero presto che il giornale smentisca...e che FCA rilasci presto il prezzo reale...a proposito a quando la Giulia Q modello 2020?... Su FCA USA è on line da una vita...
Prezzo confermato anche sul sito di Quattroruote