Modulo CP e AA di ENG review

Mi puoi spiegare come si toglie il pannellino?
Ecco il pannellino usb smontato, come vedete dietro c'è una usb mini pertanto il cavo va attaccato li.
Domanda ma l'adattatore che hai postato è ad una singola via pertanto se collego il modulo perdo la porta usbcdella macchina, credo sia necessario uno sdoppiatore (1 ingresso 2 uscite). Visualizza allegato 199237Visualizza allegato 199238Visualizza allegato 199239
 
io continuo a non capire perche non importano direttamente il modulo con l'android a bordo in modo da essere indipendenti dal telefono, visto che sono solo problemi....
 
  • Like
Reactions: toky72
io ho android 9 e navigo in google maps con il rotellone, però lo scorrimento della mappa non va. Negli ultimi giorni non si apre WAZE
 
Mi sono accorto di una cosa, ma il modulo forse non c'entra..... Quando uso i comandi vocali di Android Auto mi dice che per usarli devo prima toccare una notifica sullo schermo del telefono..... Ma io non riesco a trovarla.... Avete pure voi questo problema?
 
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se è complesso montare il modulo a casa? E se la procedura è la stessa per Stelvio.. grazie
 
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se è complesso montare il modulo a casa? E se la procedura è la stessa per Stelvio.. grazie

Il montaggio è semplice: smonti il rivestimento sotto il cruscotto lato guida, fissato con 2 viti, poi accedi al modulo radio per i collegamenti.
Credo non sia diverso da stelvio.
 
  • Like
Reactions: vismar
A voi come si comporta la carica della batteria del telefono quando collegato ad android auto o mirroring?
A me tende a scaricarsi, lentamente, ma si scarica...
Possibile non ci siano soluzioni?
Con la carica wireless tende a scaldare molto.
 
È così, vuol dire che fornisce meno Ampere.
A voi come si comporta la carica della batteria del telefono quando collegato ad android auto o mirroring?
A me tende a scaricarsi, lentamente, ma si scarica...
Possibile non ci siano soluzioni?
Con la carica wireless tende a scaldare molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, ma mi spiegate perché serve il microfono esterno?
Tutti dicono ottimo modulo, ma qui leggo che il cellulare nonostante sia attaccato alla presa usb si scarica, che serve un microfono esterno, che con la
Manopola non si scorrono le mappe ... boh tanti dubbi...