Alfa Romeo 156 - 2.5 V6 24v 190cv - Rossa - 2000

Buonasera a tutti,volevo presentare ufficialmente la mia bambolina quasi ventennale,si tratta di un'Alfa 156 2.5i V6 24v 190 cv del 2000,con sedili in pelle e plancia/pomello in radica,e cerchi in lega da 17",mi accompagna dal 2000,mai avuti problemi o difetti,grandissimo motore soddisfacente e divertentissimo il V6 Busso,solo manutenzione regolare,tenuta sempre in modo impeccabile e perfetto,cosa ne pensate? :) :) :)
Ciao benvenuto che bestia di macchina complimenti [emoji4] infatti rosse così e con un v6 non si trovano molto in giro
 
Ciao benvenuto che bestia di macchina complimenti [emoji4] infatti rosse così e con un v6 non si trovano molto in giro

Ti ringrazio! :)
Ti do ragione,purtroppo se ne vedono sempre meno in giro tenute così bene,è per questo che la tratto con i guanti,tenuta sempre in modo impeccabile! Vero,tante soddisfazioni e tanta roba col V6 busso! :p
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Ho avuto 2 156, una 1.8 ed un GTA, dai retta ad un ******* come me....non la vendere mai che poi te ne penti!!!!!!!!!!
Se tornassi indietro non la darei mai via.......saranno anche passati 20 anni ma è una gran macchina, quando in giro vedo una 156 tenuta bene mi incanto a guardarla, la linea è meravigliosa, lo sterzo una libidine, pochi fronzoli e personalmente la trovavo più comoda della 159.........è stata la mia prima Alfa ed è colpa sua se ora non vedo altro che Alfa.......ma la 156 è stata una GRANDISSIMA MACCHINA, anzi....lo è ancora....ME RA VI GLIA!!!!!!!!!!
Complimenti....favolosa
 
Ho avuto 2 156, una 1.8 ed un GTA, dai retta ad un ******* come me....non la vendere mai che poi te ne penti!!!!!!!!!!
Se tornassi indietro non la darei mai via.......saranno anche passati 20 anni ma è una gran macchina, quando in giro vedo una 156 tenuta bene mi incanto a guardarla, la linea è meravigliosa, lo sterzo una libidine, pochi fronzoli e personalmente la trovavo più comoda della 159.........è stata la mia prima Alfa ed è colpa sua se ora non vedo altro che Alfa.......ma la 156 è stata una GRANDISSIMA MACCHINA, anzi....lo è ancora....ME RA VI GLIA!!!!!!!!!!
Complimenti....favolosa

Venderla?!?!? Manco per scherzo!!! :eek: :eek:
Solo al pensiero mi viene un angoscia assurda
Mai sia...
Mi ha accompagnato sempre per 20 anni,sempre tenuta perfetta ed impeccabile,motore ottimo e soddisfacente,massima goduria di guida,hai proprio ragione,UNA SIGNORA MACCHINA!
anch'io all'epoca provai la GTA,ma lì siamo già su un altro pianeta ;-)
È una delle migliori berline a trazione anteriore,io ne ho avute di Alfa,sono Alfista fierissimo dal 1987! Non dirlo a me! Le ho tenute sempre tutte in modo maniacale! :)
 
Ciao e complimenti per questa bellissima 156 con un gran motore. 20 anni di servizio, alla faccia di chi dice che le Alfa perdono pezzi per strada. Pochissime tenute bene come la tua!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao e complimenti per questa bellissima 156 con un gran motore. 20 anni di servizio, alla faccia di chi dice che le Alfa perdono pezzi per strada. Pochissime tenute bene come la tua!

Grazie mille Lore! :)
Hai ragione,purtroppo se ne vedono sempre meno in giro,ma sono le migliori,gran motore il Busso,uno dei migliori motori Alfa Romeo,molto soddisfacente e di ottima qualità,inoltre da guidare è una goduria assoluta,massima tenuta e affidabilità,una delle migliori berline a trazione anteriore! Io l'ho sempre tenuta in modo maniacale e perfetto,la sfrutterò al massimo prima di cambiarla...;-)
 
  • Like
Reactions: Lore94
Ciao e complimenti per questa bellissima 156 con un gran motore. 20 anni di servizio, alla faccia di chi dice che le Alfa perdono pezzi per strada. Pochissime tenute bene come la tua!
......questa è stata talmente una gran macchina che anche oggi,dopo tantissimi anni, quando la si guida ci si innamora, è una macchina "sincera",mi auguro di possedere ancora tante Alfa ma in cuor mio so che nessuna macchina mi piacerà in guida come mi piacque la 156, tenuta come la tiene il nostro amico è davvero fantastica ed il Busso non è solo un gran motore ma molto di più, è un motore "metafisico"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
......questa è stata talmente una gran macchina che anche oggi,dopo tantissimi anni, quando la si guida ci si innamora, è una macchina "sincera",mi auguro di possedere ancora tante Alfa ma in cuor mio so che nessuna macchina mi piacerà in guida come mi piacque la 156, tenuta come la tiene il nostro amico è davvero fantastica ed il Busso non è solo un gran motore ma molto di più, è un motore "metafisico"

Grandeee amico Alfista! ;-)
Ti do straragione
Purtroppo se ne vedono sempre meno col Busso,sopratutto rosse,io la tengo sempre perfettamente in modo impeccabile,uno dei migliori motori Alfa Romeo,una delle migliori berline a trazione anteriore!
Grazie di tutto :)