Impianto BOSE!

Re: Impianto BOSE!

per chi nn lo sapesse.. l'impianto boseprevede solo 4 casse coassiali + sub e tra le altre cose nn si puo attivare il loud per enfatizzare un po di piu i bassi.. purtroppo fa tutto l'amplificatore bose..
 
Re: Impianto BOSE!

Ciao Carlo, ti spiace presentarti in questa sezione ? Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Grazie e buon forum ...
 
Re: Impianto BOSE!

Ragazzi, il BOSE definito da noi veneti Bosegatto,non è altro che un bell'insieme di casse di cartone molto ben filtrate nato per la sola auto in cui viene installato... Non è un impianto di potenza ma serve solo a sentire un suono limpido,grazie a quel popo' di ampli che lo filtra... risultato? H omesso un bel 38 in baule e presto estirperò quel maledetto sistema sfruttandone solo i cavi che arrivano in portiera davanti,ho un bel kit da paura già pronto,niente di che,ma meglio di Bose...
 
Re: Impianto BOSE!

RAGA, ma non si possono proprio aquistare da privato per auto le casse bose??Intendo nuove...ovvio!!


blade cosa consigli al posto di bose??Ma lavorando sui 2 ohm so che si ha una qualita pa paura...correggimi se mi sbaglio!!!
 
Re: Impianto BOSE!

Ciao Luigi,se vuoi il bose si può tranquillamente procura per auto aftermarket,però considerato il suo costo non è conveniente. Io piuttosto sceglierei qualcosa della focal da mettere in portiera,io addirittura o cercato dei componenti un po' particolari per la mia auto.. Ho preso dei woofer del FD acoustic che ai suoi tempi si faceva rispettare,dei tweeter hertz planet one,e delle ellittiche da cappelliera Jbl t595-limited. Il fatto di lavorare su due ohm porta ad avere dei componenti dedicati,ora non so se questo implementi dei miglioramenti nell'audio,io ho sempre lavorato a 4 ottenendo dei risultati più che buoni. Premetto che non cerco di aprire la macchina come le scatolette dei gatti :D
Se si vuole restare più sul tranquillo,hertz e phaselinear fanno dei buoni kit anche tre vie da amplificare. E suonano niente male.
 
Re: Impianto BOSE!

ragazzi impianto bose sulla mia 156 una vera schifezza ......tolto e messo altro piu' decente
sulla gta ancora peggio una vera m..........
però lo lascio cosi' ........
unico bose che ho sentito decente è su una lancia lybra .......
non so perchè ma si sentiva bene ........
 
Re: Impianto BOSE!

Renny,per caso hai lo schema dei cavi dell'ampli? Tanto per sapere quali tenere e quali eliminare. Vorrei sfruttare i suoi per quelli che arrivano in portiera.
 
Re: Impianto BOSE!

purtroppo e non volermene non sono in grado di fornirti i dati che mi chiedi se ti può essere utile questo è il nome dell'installatore
bolo sound a milano vorrei girarti il link ma non lo trovo ....
ha lavorato molto bene tieni presente che ho dovuto sostutuire anche autoradio perchè quella della casa
non andava e per motivi estetici ho montato una sony ....
unica che aveva anche pulsanteria varia rossa in tono con illuminazione strumenti
 
Re: Impianto BOSE!

ciao, noi produciamo audio e se mi ascoltate, gli impianti di serie sono roba da malfattori, quando vi vendono un impianto figo tipo bose o cose simili, sappiate che con gli stessi soldi andate da un installatore e vi fate un impianto aftermarket per la prima alfa e pure per la seconda e avanzate i soldi per una cena.
Risultato, ascoltate molto meglio e avete risparmiato.
andate su ARMONICA. Vendita autoradio,mascherine radio,connettori, altoparlanti, sistemi audio per auto e troverete gli accessori di cui avete bisogno.
saluti paolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto BOSE!

non li ho manco io mannaggia mò li compro...