Nuove sospensioni per la mia 4C

MB2607

Alfista Esperto
24 Settembre 2019
244
343
64
51
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
4C
Motore
1.7
Vi presento le Strada / Corsa dell’ Ohlins
-5 kg e finalmente andra’ dritta quando ci sono le buche / ondulazioni[emoji106][emoji106]
ea1cb074-8327-4a60-9291-473ba3803ea6.jpg
0ad42397-97da-455a-9977-ba01cb948e52.jpg
 
bellissime, mi hanno sempre incuriosito le ohlins di enrico,come è cambiata l'auto ? il fatto che non segua piu la strada gli ha calmato il carattere ? sono piu dure o piu morbide ? si entra piu veloci o piu stabili in curva? sono ulteriormente ribassate ? tirando le somme che cambiamenti di carattere hai sentito ? che differenza c'è con le ttx(Se cosi chiamano) ? perché queste e non quelle ?

io sto aspettando quel momento in cui qualcuno farà il ''bore up'' portando il motore a due litri per fare uscire i 390-450 cv di cui il motore è capace,unico dubbio l'handling
 
  • Like
Reactions: Buburr4C
P.S i freni sono quelli dimensione standard ultraleggeri o i maggiorati comunque piu leggeri dei freni stock ? è migliorata la capacità di decelerazione o gli effetti dei nuovi freni si vedono sopratutto nella costanza delle performance rispetto ai freni stock ?
 
bellissime, mi hanno sempre incuriosito le ohlins di enrico,come è cambiata l'auto ? il fatto che non segua piu la strada gli ha calmato il carattere ? sono piu dure o piu morbide ? si entra piu veloci o piu stabili in curva? sono ulteriormente ribassate ? tirando le somme che cambiamenti di carattere hai sentito ? che differenza c'è con le ttx(Se cosi chiamano) ? perché queste e non quelle ?

io sto aspettando quel momento in cui qualcuno farà il ''bore up'' portando il motore a due litri per fare uscire i 390-450 cv di cui il motore è capace,unico dubbio l'handling

Devo ancora provarla bene. Ho preso il pacchetto in quanto ho fatto un test con Enrico. L'auto e' molto piu' stabile anche se piu' rigida. 1 cm
Piu' bassa. Lo sterzo rimane fermo non si muove piu'!!
 
  • Like
Reactions: zagros e VURT
P.S i freni sono quelli dimensione standard ultraleggeri o i maggiorati comunque piu leggeri dei freni stock ? è migliorata la capacità di decelerazione o gli effetti dei nuovi freni si vedono sopratutto nella costanza delle performance rispetto ai freni stock ?[
Stesse misure piu leggeri (305 davanti 292 dietro) con campane in ergal
- 7kg
Pagid davanti e Ferodo 2500 dietro come pastiglie
Con 965 kg di peso con Liquidi una volta in temperatura frenano all'istante[emoji106][emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Dimensioni standard 305 davanti 296 dietro
-7kg con campane in ergal Pagid davanti e Ferodo 2500 dietro