[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

no , l'uscita dell'alpine è un segnale di linea ( credo max 2vpp ) quindi non adatto a pilotare il sub bose direttamente

Nel sistema audio ho un amplificatore KTP 445A.

Come devo collegare il subwoofer?

Grazie mille
 
@davemad
Puoi aiutarmi per favore, ho bisogno del tuo aiuto.


grazie
 
Anche a me interessa pilotarlo direttamente dal autoradio.. Nel mio caso Xtrons.. Mi chiedevo se questo sia sufficiente per renderlo possibile con il pre out della radio anziche della cassa posteriore

Phonocar Riduce il segnale da amplificato a preamplificato con uscita remote ... | eBay
no
l'ho scritto sopra, il sub bose funziona con un segnale ad alto livello , ossia con il segnale che arriva dell'amplificatore bose , non si può far funzionare con il preout
 
no
l'ho scritto sopra, il sub bose funziona con un segnale ad alto livello , ossia con il segnale che arriva dell'amplificatore bose , non si può far funzionare con il preout

si questo l'ho letto, ma ho anche letto che qualcuno aveva ovviato con un pezzo intermedio tra il sub (che se ho capito bene è già amplificato, visto che se lo collego sulla cassa posteriore funziona) e il preout..
Se ho capito bene il preout e a 2,5 V mentre il segnale ad alto livello e 4V? e quindi serve una specie di convertitore per farlo funzionare...
se invece ho capito male mi metto l'anima in pace e lo lascio sulla cassa posteriore..
 
Ultima modifica:
si questo l'ho letto, ma ho anche letto che qualcuno aveva ovviato con un pezzo intermedio tra il sub (che se ho capito bene è già amplificato, visto che se lo collego sulla cassa posteriore funziona) e il preout..
Se ho capito bene il preout e a 2,5 V mentre il segnale ad alto livello e 4V? e quindi serve una specie di convertitore per farlo funzionare...
se invece ho capito male mi metto l'anima in pace e lo lascio sulla cassa posteriore..

non bastano 4 volt, lascialo sulla cassa
 
no , l'uscita dell'alpine è un segnale di linea ( credo max 2vpp ) quindi non adatto a pilotare il sub bose direttamente
Mi potete aiutare

Come devo quindi collegare il sub bose?

Ho la radio ILX 702D e l'amplificatore KTP 445A
 
Mi potete aiutare

Come devo quindi collegare il sub bose?

Ho la radio ILX 702D e l'amplificatore KTP 445A

Ti conviene sentire un'installatore professionista, spendi un po' ma eviti di fare danni ben più costosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai a quanti ohm funziona il subwoofer Bose? Mi interessa sapere se scende sotto i 2ohm