Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Non è il telefono li ho sempre fatti da iPhone
Ti sei registrato al sito dell Uconnect??
 
Si, mi ha sempre funzionato fino ad oggi
 
Risolto ragazzi, ho visto su un forum jeep che condividono il nostro navigatore, che per l’iPhone 11 bisogna connetterlo ad una rete wifi per fare l’aggiornamento
 
Sofro1988 ecco e uscito, grandissimi[emoji16][emoji16][emoji16]Visualizza allegato 178123
Ciao , scusami sto provando da giorni a fare l'aggiornamento delle mappe faccio ogni passaggio descritto in precedenza in questo threads, ma niente da fare non arrivo al momento nel quale dovrebbe dire la uconnect se voglio aggiornare oppure no, ti chiedo durante l'aggiornamento delle mappe è normale che il led della mia pen usb lampeggia solamente per 10 minuti e poi rimane con la luce fissa? secondo sta facendo il trasferimento di dati? grazie
 
Non hai letto tutto. E' già accaduto … e già risolto
Buona lettura
 
  • Like
Reactions: None
Non hai letto tutto. E' già accaduto … e già risolto
Buona lettura
Scusa , ho letto quasi tutte le 116 pagine della discussione , ma questa è la terza volta che faccio la prova ad aggiornare le mappe (il mio firmware 17.07.46 FIAT500x), il contenuto della chiavetta corrisponde a quella delle immagine postate in questa discussione , la prima volta che ho provato l'usb è rimasta inserita per 3ore:15min e non è mai arrivata la scritta finale di pop up dell'aggiornamento dove devo cliccare NO , chiedo a questo punto se il led dell' hdd deve sempre lampeggiare o è normale che rimane acceso fisso dopo 10 min dall'inserimento della chiavetta? grazie mille
 
Innanzitutto non si capisce da che modello U-Connect stai tentando di "muoverti". Speriamo sia il 6.5, visto che scrivi qui.

Ma … non ti sei posto la domanda, mentre scrivevi questo:
… (il mio firmware 17.07.46 FIAT500x) …
chiedendoti se il riferimento al firmware Alfa 17.05.55 limite per aggiornare, sarà lo stesso rif. firmware usato in Fiat per 500X, o lo stesso rif. firmware usato in Jeep, o in altro veicolo del gruppo?
;)

Aggiungo: questo è un Forum,
si fa una presentazione prima di chiedere ….
 
Ultima modifica:
Innanzitutto non si capisce da che modello U-Connect stai tentando di "muoverti". Speriamo sia il 6.5, visto che scrivi qui.

Ma … non ti sei posto la domanda, mentre scrivevi questo:

chiedendoti se il riferimento al firmware Alfa 17.05.55 limite per aggiornare, sarà lo stesso rif. firmware usato in Fiat per 500X, o lo stesso rif. firmware usato in Jeep, o in altro veicolo del gruppo?
;)

Aggiungo: questo è un Forum,
si fa una presentazione prima di chiedere ….
Ciao, la mia è una Fiat 500x con Uconnect 6.5 (firmware 17.07.46) il file che inserisco insieme alla mappa italia (D2019v2IT custom ) è quello della cartella 1 Magic Fiat&jeep UPD 17.07.46( presumo vada bene per il mio tentativo di aggiornamento mappe) ovviamente entrambi i file li estraggo nella root della hard disk 2.5 che collego all’entrata usb della macchina, sbaglio qualcosa ? Perché non riesco dopo più di 2 ore ad arrivare allo step del pop up della radio con la richiesta di aggiornamento, grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi chiedo aiuto......
l'anno scorso (novembre...) avevo fatto l'aggiornamento delle mappe alla giulietta seguendo questa guida ed ero riuscito senza problemi ad aggiornare alle mappe 2018q3 e il firmware al 17.07.55 come descritto dalla guida perfett o fantastico....

Oggi vedendo questo thread, provo ad aggiornare alle mappe 2018q4, (sarà sempre meglio di quelle che ho adesso) scarico sia 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55).zip che l'altro zip..D 2019v2 FEU Custom.zip.. seguo la guida buttando tutti i file nella chiavetta... ma qualcosa è andato storto adesso la radio non si spegne più continua a chiedere usb per aggiornamenti...

inserendo la chiavetta la radio all'inizio faceva cosi..... (spero di riuscire a postare le immagini)
602.jpg



dopo 5 minuti arriva un'altra schermata di errore sembra che la radio non digerisca il file iso.
597.jpg

Ho provato a ripetere l'operazione ma si blocca sempre a quel punto.... Forse avro sbagliato qualcosa io? Booooo

La mia radio è recuperabile?..... oppure devo buttarla.... Anche perchè vorrei placare la scimmia che è nella mia testa.. che mi suggerisce di comprare un Alpine... il 702 fatto apposta per la giulietta...... ma costa quasi 800 euro....
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.