Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao occhio perché la prossima settimana mette temporali io spero di no ma con questo caldo i temporali fanno dei danni. A giugno di un anno fa andavo al mare e mi è venuto in mente all'ultimo momento di prendere la Chevrolet lasciando sotto casa la Giulietta arrivo all'imbocco dell'autostrada entrano tre Bmw sportive uguali mi superano nuove di zecca, 20 metri dopo il casello un mare di auto ferme e io a incaz... ma dico come mai ci hanno pensato tutti adesso? Faccio altri 20 metri inizio a sentire delle botte sull'auto capisco che è la grandine vedo in lontananza quelli delle moto fuggire a piedi verso un autogrill intanto i colpi sono così forti che penso che i vetri non reggeranno mia moglie nel terrore il lunotto posteriore ad ogni colpo ballava tutto il portellone. Subito telefono a mio figlio e gli dico di coprire con delle coperte la Giulietta di appena un anno e anche la Nissan. E' riuscito a salvare la Giulietta ma sia la Chevrolet che la Nissan sono bombardate. Non le faccio aggiustare non ne vale la pena. Sono contento per la Giulietta ma i danni delle altre due sono enormi i vetri hanno resistito mentre gli sportelli e la vernice si sono scheggiati o piegati i montanti tutto piegato e li i tira bolli non riescono a fare nulla ci vuole pure il carrozziere. Ma speriamo bene.
Ciao
 
Buonasera, questa sera ho dato una sciacquata alla 147 [emoji3] Non sopportavo più la vista di tutta quella polvere/sabbia&co

IMG-20200508-WA0012~2.jpg
 
Buonasera, questa sera ho dato una sciacquata alla 147 [emoji3] Non sopportavo più la vista di tutta quella polvere/sabbia&co

Visualizza allegato 205941
BEN FATTO!!!!
Belli i cerchi, mi piacciono molto!
Sono da 17"?
Bello anche lo scudetto annerito!
Peccato solo che hai l'assetto un pò suv tipo le Giulietta 2^ e 3^ generazione.
 
BEN FATTO!!!!
Belli i cerchi, mi piacciono molto!
Sono da 17"?
Bello anche lo scudetto annerito!
Peccato solo che hai l'assetto un pò suv tipo le Giulietta 2^ e 3^ generazione.
Si, sono i 17" TI.

L'assetto è quello originale...sono sempre tentato di montare B6 con molle -3 ma fino ad ora ho desistito per via dei dossi e dello stato delle strade. Girando nelle 5 Terre è capitato più di una volta il rischio di grattare sotto il paraurti con "l'assetto suv" [emoji16]
 
Buongiorno ragazzi!
Buon weekend e buona colazione a tutti!

Io abitavo a CN ma in città, dove ora c'è un Centro Commerciale, ma una volta c'era solo l'ITIS e poco altro, in direzione S.Rocco.

Si tratta di parecchi anni fa quindi!in quella scuola ho preso il diploma e quella zona a parer mio è bella!ma il centro commerciale è la Ipercoop?
Ci saranno tanti paesi in italia molto belli e tranquilli, ma non so quanto soffrire se dovessi lasciare tutto e trasferirmi!
Spero di non esserne costretto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto