Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buon weekend da Milano Nord, con ben 18°C già ora, e sole. Anche umidità in aumento, purtroppo.
E da prossima settimana danno ogni giorno acqua, in alcuni casi anche violenta.
;)
Buongiorno ragazzi!
ma il centro commerciale è la Ipercoop?
Ci saranno tanti paesi in italia molto belli e tranquilli, ma non so quanto soffrire se dovessi lasciare tutto e trasferirmi!
Spero di non esserne costretto!
Si, è lui. Allora c'era l'ITIS, alcune abitazioni, un bar alla curva che portava verso Limone P. … tanta, tanta campagna :) e null'altro. Oggi c'è anche l'ingresso dell'autostrada CN-AT, che sarebbe stato a circa 500 mt. dalla mia ex casa.
Comunque, spero per te di no. Io ancor oggi rimpiango la mia comitiva, la cordiale tranquillità di quei posti. E' anche vero che sono passato all'eccesso opposto. Ovvero il delirio dei "facciam tutto noi, veloce, rapido" milanese … Ahahah :p
Chissà se un domani, ci tornerò.
 
Ultima modifica:
Qui Bologna.
Previsti 28 C° si va la mare a Riccione...Ops no si sta' pero' in cortile che per me e,' l'ancora di salvezza..
Buon Week a tutti.
Ieri ho fatto cambiare il filtro antipolline con quello ai carboni attivi nella Stelvio...c'ero arrivato a smontare fino a vedere lo sportellino ma davanti ci hanno fatto passare il circuito dello scarico della condensa..non sapevo come smontarlo lo vedevo delicato..Infatti il meccanico mi ha confermato che bisogna andarci molto cauti si rischi di spaccarlo..Eh va bene cosi'.
In 6 mesi quello di carta era nero...
 
Buongiorno a tutti! Questa mattina mi sono messo sotto ai fornelli per preparare i ravioli giapponesi.

Buongiorno ragazzi!
Buon weekend e buona colazione a tutti!



Si tratta di parecchi anni fa quindi!in quella scuola ho preso il diploma e quella zona a parer mio è bella!ma il centro commerciale è la Ipercoop?
Ci saranno tanti paesi in italia molto belli e tranquilli, ma non so quanto soffrire se dovessi lasciare tutto e trasferirmi!
Spero di non esserne costretto!

Io sono cresciuto a Sommariva del Bosco ed essendo sempre stato abituato ad avere giardino a casa e boschi a 2 passi, ogni volta che mi sono trasferito ho sempre cercato case con zone verdi. L'idea di trasferirmi in case con balconi o terrazze che si affacciano solo su strade mi ha sempre "angosciato". Ora che mi sono trasferito in Toscana, le Langhe e Roero mi mancano proprio per quegli scenari tranquilli, strade curve e boschi dove andavo in mtb. Però qui la cosa bella è che posso passare da mare e montagna nel giro di manco 1 ora.

Buongiorno e buon weekend da Milano Nord, con ben 18°C già ora, e sole. Anche umidità in aumento, purtroppo.
E da prossima settimana danno ogni giorno acqua, in alcuni casi anche violenta.
;)

Si, è lui. Allora c'era l'ITIS, alcune abitazioni, un bar alla curva che portava verso Limone P. … tanta, tanta campagna :) e null'altro. Oggi c'è anche l'ingresso dell'autostrada CN-AT, che sarebbe stato a circa 500 mt. dalla mia ex casa.
Comunque, spero per te di no. Io ancor oggi rimpiango la mia comitiva, la cordiale tranquillità di quei posti. E' anche vero che sono passato all'eccesso opposto. Ovvero il delirio dei "facciam tutto noi, veloce, rapido" milanese … Ahahah [emoji14]
Chissà se un domani, ci tornerò.

Ma quindi anche tu sei un cuneese "emigrato"? [emoji23]
 
Sono uscito fuori e fa un caldo pazzesco, ora ….
Ma quindi anche tu sei un cuneese "emigrato"? [emoji23]
No, non sono un dolcetto di Cuba (solo in pochi locali capiranno .. ahahah) ;)

In realtà sono del sud, poi da ragazzino cresciuto a Cuneo, poi in giro per tutta Italia per lavoro con più o meno lunghe permanenze mesi/anni. Ora … Milanese da molti anni,
ovvero sono nella città che mi aveva fatto dire la prima volta che sono arrivato
"Non ci resterò nemmeno un secondo, in questa gabbia di matti"

La vita … non era della mia stessa idea. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà sono del sud, poi da ragazzino cresciuto a Cuneo, poi in giro per tutta Italia per lavoro con più o meno lunghe permanenze mesi/anni. Ora … Milanese da molti anni,
ovvero sono nella città che mi aveva fatto dire la prima volta che sono arrivato
"Non ci resterò nemmeno un secondo, in questa gabbia di matti"

La vita … non era della mia stessa idea. :)

[emoji23][emoji23][emoji23] classico: quando ti chiedi se "qualcuno" ti stia prendendo in giro!