uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Quindi ... anche se non allineato ... c’è qualche centralina/connessioni/o propio il firmware (anche se per quest ultimo lo escluderei visto che non essendo allineato non dovrebbe comunicare ma magari mi sbaglio) che non porta tutti i dati in performance... sarebbe bello scoprire cosa...
Grazie dell informazione..
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo
Sto acquistando anche io lo Uconnect 6.5 LIVE avendo un 5 non LIVE su una Sprint my 2015. Siamo sicuri che come già detto il pezzo mancante per l'Alfa Performance non stia nel quadro strumenti nuovo? quello con il matrix bianco per capirci.
 
Sto acquistando anche io lo Uconnect 6.5 LIVE avendo un 5 non LIVE su una Sprint my 2015. Siamo sicuri che come già detto il pezzo mancante per l'Alfa Performance non stia nel quadro strumenti nuovo? quello con il matrix bianco per capirci.

Spiderman ha montato il quadro nuovo ... non è cambiato nulla
Ps anche io ho una sprint 2015 [emoji1303]
 
Certo, devo dire che l'Alfa Performance sarebbe veramente figo, certo però averlo a mezzo servizio.. quasi mi fa prediligere per un 6.5 con tasto MORE e risparmiare qualcosina, mhhh...
 
anche io ho una sprint speciale 2016 con quadro nuovo, non funziona ugualmente...
 
La sprint e la sprint speciale sono modelli 2015 non confondere l anno di produzione con quello di immatricolazione..
dopo la sprint e uscita la collezione... sempre 2015 e poi è uscito il restyling 2016
La sprint non è restyling2016
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Anche la mia è immatricolata 2016 ma era una MY2015, la speciale l'han fatta sulla my2016? @Sergio Anselmo . Comunque stavo pensando...Alla peggio mi ritroverei con un 6.5 con tasto apps ma a mezzo servizio con la speranza che un giorno si trovi la quadra per sto alfa performance, alla fine conviene credo comunque lo Uconnect LIVE. Ho un altro dubbio invece, io che non dispongo di antenna DAB ne devo comprare una esterna presumo, chi mi cede il dispositivo veniva 5" LIVE, per cui credo sia stato già predisposto di antennina (forne posta nel cielo dell'auto, credo).
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La sprint e la sprint speciale sono modelli 2015 non confondere l anno di produzione con quello di immatricolazione..
dopo la sprint e uscita la collezione... sempre 2015 e poi è uscito il restyling 2016
La sprint non è restyling2016
Si è correto, immatricolata 2016 modello 2015