Confronto con la concorrenza

Quasi quasi la scritta Super nel posto della Veloce.... per noi poverelli Super :)

IMG_7263.JPG


Fatto. Originale Alfa
 
E bravo Toky... per l'esatto posizionamento come hai fatto? Riferimenti?
 
  • Like
Reactions: romassi
Predatorio ai massimi livelli, chiedi a qualsiasi imprenditore che abbia lavorato con loro, o a italiani che abbiano lavorato in Italia con multinazionali cinesi.
Io ho lavorato con loro 10 anni dal 2000 al 2010 li conosco perfettamente e la loro capacita' di predatoria e' micidiale..
Ma per fare della qualita' anche in Cina costa eccome ed oggi costa come in Europa credetemi..
 
io sto aspettando la 280 cv Q4 ordinata a fine febbraio, in effetti avessero dato le 3opzioni (200-250-300cv) avrei optato comunque per la più potente e comunque sempre Q4 perchè la uso anche con la neve e ritengo la trazione integrale un vantaggio sempre con la gommatura corretta. anche se quella di Alfa non è come quella di altre marche
Io ho già la 280 e se ci fosse stata avrei preso la 300. Ora se fanno la 300 ovviamente mi rode un po
 
potrsti specificare cosa intendi quando dici che quella di Alfa non è come quella di altre marche?
bhe quella di Giulia è sempre posteriore e interviene l'anteriore solo in mancanza di aderenza sull'asse anteriore sino ad un massimo del 60%. altre marche tipo il sistema Xdrive BMW ha una ripartizione 40-60% tra asse ant e post. audi 50% solo il sistema ultra dell'audi stacca la posteriore quando non serve, Subaru sempre 50%
il mio timore è rivolto alle partenze in salita con tanta neve. comunque in questa prova l'alfa non sfigura affatto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
bhe quella di Giulia è sempre posteriore e interviene l'anteriore solo in mancanza di aderenza sull'asse anteriore sino ad un massimo del 60%. altre marche tipo il sistema Xdrive BMW ha una ripartizione 40-60% tra asse ant e post. audi 50% solo il sistema ultra dell'audi stacca la posteriore quando non serve, Subaru sempre 50%
il mio timore è rivolto alle partenze in salita con tanta neve. comunque in questa prova l'alfa non sfigura affatto
Qui trovi qualche info e video sulla neve:

Giulia Q4 su neve!

Q4 o non Q4
 
Non è un confronto con altri concorrenti, ma descrive molto bene i trend strampalati della produzione di auto odierne: lo condivido praticamente in toto. È in inglese ma le immagini lo rendono comprensibile a chiunque:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho visto proprio l'altro giorno che seguo la pagina di carwow...effettivamente non ha tutti i torti! Purtroppo i trend delle nuove auto sono molto discutibili, poi sia chiaro che si va a gusti per cui non piace a tutti le stesse cose, ma obiettivamente ci sono scelte che sono un po' troppo "strane" molte volte.