Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona DOMENICA ALFISTI!!
Leggo molti di voi che il tempo non è un granchè..fà un pò strano, xchè a Siena è una giornata da piena Estate nonostante manchi + di un mese!
Sono molto contento:)
Sono cose assolutamente oggettive, ma io adoro il caldo, il freddo mi uccide e mi fà soffrire troppo
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti e AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!
Qui il meteo è strano, questa mattina leggermente nuvoloso ma calduccio, leggero vento che sposta nuvole che vanno dalla colorazione biancastra a nero opaco, senza tralasciare il grigio :D. Sul telefono mi arrivano vari allarmi meteo abbastanza discordi, dal non espormi per elevata concentrazione raggi UV a allerta arancio per forte vento e temporali imminenti o_O.
Speriamo in un po' d'acqua perché la situazione siccità e abbastanza seria, ci vuole ed è necessaria.
P.S. per me 25° sono gia troppi :D:D
 
Salve Alfisti, stamattina ho rischiato di investire un ciclista a bordo strada, veramente per poco, visto all'ultimo secondo in una strada buia con pioggia, per fortuna lui aveva un gilet visibile.
Stamattina è andata bene, se non avesse avuto il gilet, l'avrei preso.
Buona giornata
 
Buongiorno a tutti alfisti!buona colqzione e buon inizio settimana!

Salve Alfisti, stamattina ho rischiato di investire un ciclista a bordo strada, veramente per poco, visto all'ultimo secondo in una strada buia con pioggia, per fortuna lui aveva un gilet visibile.
Stamattina è andata bene, se non avesse avuto il gilet, l'avrei preso.
Buona giornata

La prudenza non è mai troppa ancor di più in questo periodo che abbiamo altre preoccupazioni in più che ci portano a distrazione. Per fortuna è andata bene buon lavoro @Cristian. S e buon inizio settimana! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto