Molle apertura bagagliaio

E per chi ha la versione 2016 consiglio vivamente anche la applicazione dell'antivibrante (altra intuizione geniale di Vurt) che risolve il problema del rumore metallico del baule

confermo :) migliora anche il rumore quando si chiude il baule
 
  • Like
Reactions: vincerago
Mi fate luce sull'antivibrante ?
E per chi ha la versione 2016 consiglio vivamente anche la applicazione dell'antivibrante (altra intuizione geniale di Vurt) che risolve il problema del rumore metallico del baule
 
Basta incolore un foglio di antivibrante nella parte interna al centro del baule. È lo stesso di quello che si vede incollato sul lamierato dove è alloggiata la batteria
 

Allegati

  • 5B19965A-20E8-454F-8AC7-37FCE2794B20.jpeg
    5B19965A-20E8-454F-8AC7-37FCE2794B20.jpeg
    989.4 KB · Visualizzazioni: 304
È semplicissimo,per il forum è pieno di indicazioni,comunque togli lo sportello batteria e a sinistra sposti la moquette dopo aver tolto due o tre bottoni anche con un semplice cacciavite, e poi le molle le togli con la mano o se non riesci con la pinza a scatto...elementare. Ti accorgi di essere riuscito a togliere la molla quando senti il baule in testa[emoji12]
Ragazzi.
Aiuto..... [emoji1][emoji1][emoji28]
 
Ma da un lato la molla ha gancio a L
E l'altro lato chiuso
 
Basta incolore un foglio di antivibrante nella parte interna al centro del baule. È lo stesso di quello che si vede incollato sul lamierato dove è alloggiata la batteria
Perdonami, non ho capito.... dove andrebbe applicato di preciso? Dove posso trovare l'anti vibrante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto