Curiosità ....

ArmyET3

Alfista Megalomane
1 Marzo 2018
1,172
989
169
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Scusate... è arrivata una pubblicità che Alfa riapre e le nuove auto comprate ora si pagheranno nel 2021...:D
Compresa la ns. Giulietta....:D:p ma mica avevano annunciato la fine ...:eek: Ho usato il configuratore e messo optional come il tetto apribile e mi fa il prezzo ....:) Cosa succede???o_O
 
Hanno spostato a fine anno la cessazione della produzione... Il Virus ha scombinato tutto. Pensa che botta x la golf 8, uscita e poi lockdown... Piazzali pieni...
 
Se sono furbi la tengono per un altro 2/3 anni a basso prezzi tanto ormai è fuori da talmente tanto tempo la giulietta che hanno già ammortizzato i costi di produzione e ne vendono la gente avrà molto meno da spendere e avere una alfaad un buon prezzo fa vedere bene ora come ora....
 
Totalmente d'accordo, ci aggiungono qualche adas e un motorino elettrico come sulla panda e voilà la giuly my2021 [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ottimo...;) mi dispiaceva vedere una bella auto fuori produzione e delle vecchie A3 vendute come nuove...:eek::D:p
 
  • Like
Reactions: fc.studio e VURT
Alla fine il modello che c’è ora va benissimo mancano solo adas che ormai hanno anche le utilitarie..non si capirà mai come mai in alfa fanno scelte strane e incomprensibili... infondo giulietta sebbene sia un progetto del 2010 costa meno della metà di una Giulia e ne vendono di più.. vedremo cosa succederà ora causa virus pure i tedeschi dovranno rallentare e non potranno fare modelli nuovi ogni anno..
 
  • Like
Reactions: Gegge67 e ArmyET3
Bastava poco senza grandi investimenti rinfrescata al muso con nuovi fari in linea con Giulia, miglioramento qualità plastiche e maniglie, gli adas obbligatori e aggiunta motori. Il resto tutto invariato e andava in giro altri 5 anni.
Ignoranti al comando, sempre che non mi smentiscono con una rivoluzione entro l'anno
 
Condivido in tutto e penso che anche gli altri siano d'accordo:).......E come ho già detto, vedo una Giulia GTV come la bella Alfetta con il portellone, molto più versatile dell'attuale, con motore entry level più accessibile e magari ibrido o bi-fuel....:eek:
Speriamo davvero ascoltino la ns. voce e ci smentiscano a breve....:D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori Giuliettisti,
in fondo in fondo mi è sempre piaciuta e cosi' ho provato a configurarla per gioco (misano, pinze gialle, TCT 170 cv, sedili in pelle bla bla) e sarei arrivato a spendere la bellezza di 45K (franchi svizzeri=42Keuro). Ma, scusate, non c'è il navigatore? o, per caso, è già incluso nell'allestimento executive?
grazie

PS
bella bella, forse anche perchè la linea è datata ma pur sempre attualissima
 
  • Like
Reactions: Cristian. S