Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno da Bologna piogge a tratti temperatura di 15 °C.
So che c'e' stata una scossa lieve a Roma ma sembra non sia successo nulla.Meglio cosi'.
 
Buongiorno Signori! Buon inizio settimana!!

Riprendendo il discorso grandine.. la mia è sempre in garage, non sta mai sotto il sole o pioggia/neve quando sono a casa.
La mito ogni volta che grandina la porto giù in garage e aspetto che smetta prima di riportarla fuori.
Comunque, Giulietta nuova nuova di 4 mesi, ero a lavoro ed inizia a grandinare in modo violentissimo... un disastro... non avevo ancora attivato furto/incendio ed eventi naturali... avevo solo fatto il passaggio dell' assicurazione dalla macchina che avevo prima e mi ero dimenticato di verificare... non sapete quanto ho pianto..
Il mese dopo vado in Croazia e nel traghetto mi fanno parcheggiare proprio di fianco alla scaletta, tutta la gente passava di li e si fermava a guardarla (ovviamente era bella lavata, lucidata, brillava dappertutto :D) poi una coppia sui 50 anni si ferma a guardarla e il marito indica alla moglie di guardare i bozzi della grandinata... ho pianto di nuovo.. che disperazione.
Ora si attende la prossima catastrofe per poi portarla a sistemare.
 
Buongiorno Signori! Buon inizio settimana!!

Riprendendo il discorso grandine.. la mia è sempre in garage, non sta mai sotto il sole o pioggia/neve quando sono a casa.
La mito ogni volta che grandina la porto giù in garage e aspetto che smetta prima di riportarla fuori.
Comunque, Giulietta nuova nuova di 4 mesi, ero a lavoro ed inizia a grandinare in modo violentissimo... un disastro... non avevo ancora attivato furto/incendio ed eventi naturali... avevo solo fatto il passaggio dell' assicurazione dalla macchina che avevo prima e mi ero dimenticato di verificare... non sapete quanto ho pianto..
Il mese dopo vado in Croazia e nel traghetto mi fanno parcheggiare proprio di fianco alla scaletta, tutta la gente passava di li e si fermava a guardarla (ovviamente era bella lavata, lucidata, brillava dappertutto :D) poi una coppia sui 50 anni si ferma a guardarla e il marito indica alla moglie di guardare i bozzi della grandinata... ho pianto di nuovo.. che disperazione.
Ora si attende la prossima catastrofe per poi portarla a sistemare.
Caspita mi dispiace moltissimo, poi pure nuova, certo che la sfiga ci vede benissimo.
A me nel 2009 a luglio mi ha fatto fuori la 156 sul tetto, veniva la grandine come palle da tennis a Cassano d'Adda, il cofano neanche un segno, ma il tetto 4 punti, uno addirittura nell'angolo lato conducente tra parabrezza, porta e tetto. Pensavo che in quel punto fosse più robusto perché all'angolo delle nervature, ma l'ha schiacciato crepando la vernice. Gli altri 3 leggeri.
Non l'ho mai riparata, solo dato un ritocco di vernice dove era saltata.
Anche se aveva quasi 6 anni di vita, il dispiacere e moltissimo.
Ciao buona settimana
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti e buona settimana! Qui ha piovuto durante la notte ed ora è tutto nuvoloso.

Riprendendo il discorso grandine.. la mia è sempre in garage, non sta mai sotto il sole o pioggia/neve quando sono a casa.
La mito ogni volta che grandina la porto giù in garage e aspetto che smetta prima di riportarla fuori.

Quando abitavo a Carmagnola era sempre nel box: al fresco ed al riparo. Qui invece sono introvabili perché li vendono o li affittano solo durante i mesi invernali. Ne avevo trovato uno mesi fa ma era troppo stretto e la rampa era troppo ripida: anche con assetto "SUV" grattavo il muso e quindi niente. Per il momento sta fuori e poi a luglio mi accorderò con l'agenzia immobiliare per avere almeno il box durante i mesi invernali: sempre meglio che nulla...