Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 170Cv TCT Veloce Grigio Silverstone MY2019

Grazie mille Sliversth :)
Unica nota sul TCT, come scritto già appena presa, è che a volte ha una logica un po "stupida", nel senso che magari tira le marce quando stai andando tranquillo anzichè cambiare, mentre a volte mentre rallenti per poi dover ri-accelerare si perde via e prima che inserisca una marcia ti fa perdere l'attimo (per esempio sulle rotonde); ma questo è proprio un difetto dei cambi automatici in generale:rolleyes:
Guarda io quando voglio schiacciare un po sia che sono in Normal o in Dynamic sposto sul semiautomatico. Cambia la risposta anche se sei in Normal.
 
Guarda io quando voglio schiacciare un po sia che sono in Normal o in Dynamic sposto sul semiautomatico. Cambia la risposta anche se sei in Normal.
sisi senza dubbio, ma quando magari sei in colonna o cosa, in automatico e rallenti per poi riaccelerare capita che acceleri ma non entra la marcia e devi aspettare quel secondo che, se sei in colonna non fa nulla, ma se devi immetterti in una rotonda o in una strada ti fa perdere l'attimo non so se mi spiego.;)
 
  • Like
Reactions: romafabli
Ciao Mikalfa ciao Gascan. Finalmente possiamo riguidare le nostre furie. Quindi Gascan ancora nulla? Ad ogni modo appena ci sara la possibilità ci ritroviamo o magari facciamo un gruppo whatsup per poterci incontrare, lo avevo già proposto a Gascan ed era d'accordo.
D'ACCORDISSIMO!!!!!!!
CONTATECI!!!!
No ancora non ho potuto ritirarla, la conce dove l'ho presa è riaperta soltanto ieri, quindi devono ancora immatricolarla e mi organizzo per andare a penderla, ma una decina di gg ancora ci vorranno...non vedo l'ora
 
  • Like
Reactions: romafabli e mikalfa
sisi senza dubbio, ma quando magari sei in colonna o cosa, in automatico e rallenti per poi riaccelerare capita che acceleri ma non entra la marcia e devi aspettare quel secondo che, se sei in colonna non fa nulla, ma se devi immetterti in una rotonda o in una strada ti fa perdere l'attimo non so se mi spiego.;)
Si si ho inteso perfettamente. A volte capita.
 
  • Like
Reactions: mikalfa
Speriamo
D'ACCORDISSIMO!!!!!!!
CONTATECI!!!!
No ancora non ho potuto ritirarla, la conce dove l'ho presa è riaperta soltanto ieri, quindi devono ancora immatricolarla e mi organizzo per andare a penderla, ma una decina di gg ancora ci vorranno...non vedo l'ora
Speriamo Presto allora. Ciao Don.
 
  • Like
Reactions: Gascan
BELLISSIMA LA TUA VELOCE Mikalfa!!!
Ti invidio tanto il motore...sono tentato di farmi fare un preventivo dando dentro la mia 1.6 da 120 Cv
adesso le offerte sono pazzesche
Spessissimo desidero avere più motore, la Giulietta ha un autotelaio che regge molto + del 1.6 Jtdm
e son convinto che a pari andatura, consumano esattamente uguali
 
  • Like
Reactions: mikalfa e Gascan
Ora è il momento di prendere la Veloce diesel.
BELLISSIMA LA TUA VELOCE Mikalfa!!!
Ti invidio tanto il motore...sono tentato di farmi fare un preventivo dando dentro la mia 1.6 da 120 Cv
adesso le offerte sono pazzesche
Spessissimo desidero avere più motore, la Giulietta ha un autotelaio che regge molto + del 1.6 Jtdm
e son convinto che a pari andatura, consumano esattamente uguali
Eh si ora più che un anno fa è il momento di prendere la Veloce diesel. A me esattamente un anno fa come credo a Mikalfa hanno fatto circa 10.000 euro di sconto da listino, ora sarà di più. E chissenefrega se è a fine serie. Se puoi permettimi di consigliarti il binomio Rosso Competizione con il pack giallo corsa ed i cerchi performance.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ora è il momento di prendere la Veloce diesel.

Eh si ora più che un anno fa è il momento di prendere la Veloce diesel. A me esattamente un anno fa come credo a Mikalfa hanno fatto circa 10.000 euro di sconto da listino, ora sarà di più. E chissenefrega se è a fine serie. Se puoi permettimi di consigliarti il binomio Rosso Competizione con il pack giallo corsa ed i cerchi performance.

Il Rosso Competizione è il colore + bello del mondo...ma 2200€ di colore sono eccessivi però, come pure son buttati 1100€ del Grigio Opaco (magnesio mi sembra si chiami..)
Il migliore è il Rosso Alfa che è pure gratis, ma oramai Giulietta non è più ordinabile, quindi và presa tra quelle disponibili nel colore che più piace come ho fatto io.
Ho indagato bene in questi gg perchè sono direttamente interessato, e la cosa strana che ho notato, è che su Giulietta con questa assurda situazione lo sconto è rimasto quello dell'anno scorso e anche quello pre Covid-19, quindi sui 9/10 mila€ o poco più, (a me esattamente hanno decurtato ben 10500€ addirittura sena finanziamento, in cui si ha diritto a + sconto ma poi viene abbondantemente vanificato dagli interessi) mentre invece su Giulia il taglio è molto + forte che prima del Covid
Non capisco perchè...
Forse le Giulietta erano già prima del Covid scontate all'osso e sotto non si può scendere, e magari su Giulia c'era + margine...sono solo mie supposizioni dovute a ciò che stò riscontrando.
 
Si erano già ridotti all'osso i margini di sconto.
Anche a me hanno fatto 10800 euro di sconto però con il finanziamento, così recuperano parecchio dei soldi che ti hanno scontato, visto che la finanziaria è ancora Fca. Però andava bene così, tanto se non lo facevo con loro avrei avuto 1500 euro in più da pagare sul totale. Più o meno siamo li.
Certo bisogna capire però quanto valutano le vostre vecchie Giulietta, fortemente scontate le nuove ma altrettanto, perdite di valore sull'usato.
Ma 2 conti si possono sempre fare, tanto di tempo c'è n'è un sacco ultimamente.
Ciao buona serata
 
  • Like
Reactions: romafabli
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dando la mia 1.6 120 del 2015 con gli sconti attuali quanto potrebbero chiedermi di differenza per la veloce diesel?